Doc nelle tue mani 2, anticipazioni 17 Marzo: Andrea finisce nei guai

Dopo tantissima attesa è finalmente tornato in onda Doc – Nelle tue mani, con protagonista Luca Argentero, Pierpaolo Spollon e Matilde Gioli. Il racconto delle avventure del dottore Andrea che continuano con non poche difficoltà, ma la brutta notizia arrivata nel corso delle ultime ore  e ha lasciato anche i fan a bocca aperta. Nella fiction, come accennato, si racconta del dottor Andrea Fanti che ha perso la memoria degli ultimi dodici anni della sua vita a causa di una lesione cerebrale traumatica, Andrea Fanti scopre per la prima volta di non essere più il medico per eccellenza e autorevole di un tempo, ma un semplice paziente.L’uomo con amnesia cade in uno strano mondo in cui i suoi cari diventano improvvisamente estranei e l’ospedale è l’unico posto in cui si sente davvero a casa.
Ma proprio quando tutto sembrava tornare a posto, Fanti ha dovuto affrontare un’emergenza senza precedenti. Ispirato alla storia del Dr. Pier Dante Piccioni. Doc-nelle tue mani  è una serie che continua a guadagnare terreno, come dimostrano le valutazioni settimanali che ottiene. Le anticipazioni rivelano che sarà una puntata a dir poco ricca di adrenalina e colpi di scena, dato che Andrea Fanti si ritroverà messo nei guai e costretto a confessare la verità legata alla morte di Lorenzo Lazzarini. Un segreto che, Fanti ha custodito per tutto questo tempo per proteggere sua figlia Carolina, vera responsabile di quello che è accaduto.Nello specifico, il trailer dell’ottavo ed ultimo episodio di Doc 2 ha svelato che Andrea Fanti si ritroverà a dover fare i conti con una spiacevole notizia che potrebbe metterlo in guai seri.
Proprio mentre Doc sta per riottenere il suo posto da Primario, si ritroverà davanti all’ l’arrivo di un avviso di garanzia che lo costringerà ad annullare e sospendere il suo esame da primario. Andrea sarà quindi in difficoltà, a quel punto dovrà fare chiarezza sulla morte di Lorenzo Lazzarini. Fanti, infatti, in questi mesi ha tenuto allo scuro la sua squadra per non mettere nei guai Carolina: è stata lei infatti a togliere la bombola di ossigeno a Lorenzo, facendolo morire. Tuttavia, si è sempre assunto tutte le colpe e ora, nel secondo finale di stagione di Doc 2, dovrà prendersi tutte le conseguenze. “Ha fatto bene a prendersi le sue responsabilità”, ha detto Riccardo in un video promo andato in onda in questi giorni su Rai 1, prefigurando che il pubblico quello che vedrà il pubblico in questo finale di stagione 2022.”Le cose che vi ha detto Cecilia sono vere, ho avuto paura di perdere voi. L’unica cosa che posso fare è chiedervi perdono”, dice Andrea Fanti in una scena dell’ultima puntata.

Articolo precedenteOroscopo del giorno: nubi nere per Toro e Bilancia
Articolo successivoTommaso Zorzi rompe il silenzio su Francesco Oppini: “Vi dico io chi è davvero”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui