Amici 21, Serena crolla dopo la lettera di Alessandra Celentano: “Ora è davvero troppo”

Dopo i guanti di sfida “kamikaze” lanciati da Anna Pettinelli, anche gli altri insegnanti della scuola di talenti più famosa d’Italia, stanno provvedendo a proporre sfide complicate ai loro allievi. Tra di loro c’è la maestra Celentano che ha deciso di far competere Carola Puddu e Serena Carella nella prima puntata del Serale di Amici 21. Una scelta che ha messo in crisi la danzatrice di Raimondo Todaro spingendola alle lacrime – cosa che non è accaduta raramente in quest’edizione dello show. Sabato 19 marzo 2022, il giorno del debutto in prima serata del programma di Maria De Filippi, è vicinissimo e la tensione cresce sempre di più. I docenti, in attesa di vedere ciò che accadrà, hanno preparato le loro strategie, scegliendo bene su quali punti di forza contare nella propria squadra e su quali punti di debolezza delle squadre altrui battere.
Dopo Anna, anche Alessandra ha scelto di far sfidare Carola e Serena per esaltare le qualità della prima rispetto alla seconda. “La danza è anche bellezza” ha asserito l’insegnante di danza nella lettera indirizzata alla sfidante.“E’ proprio per mettere in risalto questa necessaria e oggettiva bellezza che lancio un guanto di sfida che vedrà contrapposte Carola e Serena. […] E’ un pezzo che richiede una bellezza evidente, lampante, indiscutibile. Pretendo di assistere all’apoteosi della bellezza e dell’eleganza. Alcuni passaggi della coreografia metteranno indiscutibilmente in risalto la superiorità di Carola nei confronti di Serena, visto che di Serena non si può certo dire che abbia un fisico armonioso da ballerina. La bellezza, almeno quella legata alla danza, è altra cosa, è il momento di farla vedere”.
Le parole di Alessandra che sembrano essere un fulmine a ciel sereno dato che fino a qualche giorno fa lei stessa aveva detto quanto Serena fosse cresciuta e meritasse il Serale (suscitando, per altro, lo stupore di Lorella Cuccarini che in un’intervista recente ha ammesso di tifare proprio per la danzatrice in questione), hanno profondamente scosso Serena che, stanca di essere duramente disapprovata per la sua fisicità, è scoppiata a piangere per l’ennesima volta: “Credo di poterla fare, sicuramente verrà valorizzata Carola, però credo che questa coreografia è composta da tante cose, la sensualità, l’armonia del corpo, mi possono aiutare. […] Piango perché più e più volte è stata detta questa cosa del corpo. Io sono un altro tipo di ballerina, faccio altro. In questo guanto di sfida non si parla di danza, ma di fisico, dopo sei mesi. La danza è questo ma anche tanto altro. Così è davvero troppo”. Riuscirà la ballerina a prendersi la rivincita sulla Celentano? Ci tocca aspettare sabato per scoprirlo!
LEGGI ANCHE: Alessandra Celentano ha cambiato idea sull’allieva a poche ore dal serale: “Lorella Cuccarini aveva ragione”

Articolo precedenteRiconoscete questa bambina in foto con Gianni Morandi? Oggi è una star de “Il Paradiso delle Signore”
Articolo successivoIgnazio Moser ‘dimentica’ Cecilia Rodriguez: fotografato insieme alla sua “nuova fiamma”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui