Alessandra Celentano ha cambiato idea sull’allieva a poche ore dal serale: “Lorella Cuccarini aveva ragione”

Ormai la fase più attesa di tutte per quanto concerne il talent di Maria De Filippi, è alle porte! Il Serale infatti arriverà sul piccolo schermo a partire da questo sabato, il 19 marzo 2022. Gli allievi della scuola sono più emozionati che mai e ben preparati ad affrontare le sfide “all’ultimo sangue” per vincere il programma. Anche i maestri si dicono pronti a mostrare ai telespettatori il talento dei ragazzi in cui credono fortemente. Quest’anno, come nella scorsa edizione, ci saranno ancora tre squadre guidate da sei insegnanti, messi in coppia in modo tale che ogni team abbia un professore di canto e uno di danza. Tra tutti i docenti la più entusiasta è sicuramente Alessandra Celentano. Nonostante ciò, a pochi giorni dal Serale, è venuto fuori qualcosa di assolutamente sconvolgente proprio in merito alla famosa maestra di danza.
A raccontare il retroscena è stata la sua collega nel talent, Lorella Cuccarini che durante un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha sganciato una bella bomba. In particolar modo, la conduttrice italiana – che, tra l’altro, affiancherà Gerry Scotti a Striscia La Notizia nei prossimi giorni – si è esposta con il noto giornale di Aldo Vitali e ha ammesso di avere una preferenza all’interno del programma di Maria De Filippi. E’ una ballerina che Alessandra Celentano precedentemente non apprezzava e sulla quale avrebbe poi cambiato idea. “Ma sa con chi sono felice di lavorare al Serale? Con Serena. Credo che sia l’emblema di ciò che deve succedere ad Amici. Serena è una scommessa vinta, un esempio di impegno e tenacia.” – ha pertanto confessato, evidenziando poi che anche la collega più “spietata” sulla danza ha notato un cambiamento nella ragazza: “Se n’è accorta pure lei…”.
In definitiva, la professoressa ha espresso senza peli sulla lingua il suo propendere per Serena che nel giro di qualche mese è riuscita a far fare dietrofront persino alla rigorosa insegnante di danza classica. Chi segue Amici sa che durante la prima puntata della trasmissione, la Celentano non si rivolse affatto in modo garbato nei confronti della ragazza che si accingeva a entrare nella scuola. Eppure, giorno dopo giorno, anche l’inflessibile maestra si è ricreduta e ora la ritiene degna di partecipare al talent. “Si merita il Serale”: così ha detto nell’ultimo pomeridiano di Amici. Tornando invece all’intervista di Lorella, quest’ultima ha fatto un commento sulla fase finale della trasmissione. “Siamo di corsa perché dobbiamo dimostrare che questi sei mesi hanno portato buoni frutti. I ragazzi passano dal ruolo di alunni alla loro prima volta da professionisti. Dovranno mostrare maturità.” Ciò significa che la docente di canto punta molto sugli allievi che ha scelto e li farà lavorare sodo affinché lo show trasmesso sia dei migliori.
LEGGI ANCHE: Amici 21, ennesimo litigio tra Raimondo Todaro ed Alessandra Celentano: “Basta, me ne vado”

Articolo precedenteRudy Zerbi si commuove in diretta e fa piangere anche tutti i presenti: cos’è successo ad Amici 21
Articolo successivoIl Paradiso delle Signore, anticipazioni 17 Marzo: Stefania è davanti ad un bivio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui