“Soleil Sorge ha lasciato il fidanzato Carlo”, la rivelazione di una gola profonda e gli indizi della rottura

Sono giornate veramente molto intense e particolari per Soleil Sorge. La bella influencer italo-americana, reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip, non ha neanche avuto il tempo di rimettere ordine nella sua vita che già è stata catapultata in una nuova esperienza lavorativa, dal momento che ormai è ufficiale: Soleil Sorge sarà il terzo componente della giuria de La Pupa e il Secchione, che andrà in onda a partire da questa sera su Italia 1 e si articolerà in otto puntate. E insomma, la tanto amata Sorge adesso sta cavalcando l’onda di questo incredibile successo che le ha portato la sua partecipazione all’edizione più lunga della storia del Grande Fratello. Successo dovuto anche al flirt della giovane con l’attore Alex Belli e il triangolo amoroso che n’è conseguito quando tra i due si è “intromessa” anche la compagna di Belli, la modella venezuelana Delia Duran. Eppure, mentre tutti esultavano all’idea che Alex lasciasse definitivamente Delia per stare con Soleil, è stata proprio l’influencer a spiazzare tutti, dichiarando di essere fidanzata e di avere un uomo fuori alla Casa ad aspettarla.
Peccato che di quest’uomo, fino a qualche tempo fa, non si sapeva praticamente nulla. Non a caso, molti hanno iniziato addirittura a dubitare della sua esistenza, al punto che ci si domandava come mai la Sorge avesse messo in giro questa falsa voce sul suo conto. A confermare che Soleil avesse effettivamente un fidanzato ad attenderla ci ha pensato il paparazzo Andrea Alajmo, il quale tenne a specificare che l’uomo di cui parlava Soleil esisteva davvero, ma quello che non si sapeva era se lui fosse ancora disposto ad aspettarla, una volta uscita dal programma. Ricordiamo infatti che Soleil è stata nella Casa più spiata d’Italia per quasi sei mesi, che è davvero tanto tempo. Se poi pensiamo a tutto quello che la Sorge ha combinato tra le mura di quella casa… Eppure, poco prima che Soleil uscisse, Alfonso Signorini aveva detto alla ragazza di aver trovato delle informazioni in merito al suo fidanzato, finalmente. Signorini ha preferito non fare nomi perché a quanto pare l’uomo in questione tiene molto alla sua privacy e avrebbe pagato parecchi soldi per far eliminare ogni sua foto dal web, ma quello che si sa sul suo conto è che si chiama Carlo Domingo ed è un imprenditore siciliano.
Signorini aveva detto a Soleil che Carlo era ancora fuori dalla Casa aspettando che lei tornasse, eppure ad oggi non c’è stata ancora nessuna novità. Proprio Andrea Alajmo è ritornato sull’argomento durante un recentissimo intervento a Mattino Cinque, dove ha spiegato che i paparazzi si sono piazzati sotto casa di Soleil da quando ha lasciato il reality e si è mai vista traccia del suo fidanzato, dopo più di una settimana che era uscita dalla Casa del GF Vip. E’ per questo che Alajmo sembra abbastanza convinto che Soleil e Carlo si siano lasciati: “Stiamo già quasi mollando, stiamo pensando tutti che sia finita. Dopo una settimana che è uscita dalla Casa non si è mai fatto vedere!” Raffaello Tonon, intanto, dallo studio di Federica Panicucci ha commentato sarcastico: “Nel caso lui ha scansato un fosso!”. Tonon, infatti, non ha mai nascosto la sua antipatia per Soleil, soprattutto dal momento che lui parrebbe essere un amico di questo misterioso fidanzato di Soleil che, a sua detta, è una persona molto seria. Invece, secondo la Panicucci, l’uomo non è tornato da Soleil perché probabilmente non ha gradito i teatrini inerenti al triangolo amoroso con Alex e Delia.
LEGGI ANCHE: Soleil Sorge, dopo giorni spunta fuori la verità: “Ecco perché è uscita davvero”

Articolo precedenteMichelle Hunziker, dopo Tomaso Trussardi la abbandona anche l’amica del cuore: cosa sta succedendo
Articolo successivoPaolo Bonolis fa una dedica romantica a Sonia Bruganelli ma viene criticato aspramente: ecco perché

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui