Jessica Selassié vincitrice del GF VIP 6: ecco quanto ha vinto e quanto darà in beneficenza

Dopo un lungo, interminabile, cammino nel reality e nella casa più seguita d’Italia, è finalmente arrivato il giorno della finale del Grande Fratello VIP. Solo uno tra gli ultimi cinque finalisti ( Barù, Delia, Lulù, Jessica e Davide) è riuscito ad accaparrarsi la vittoria. Stiamo parlando della bellissima e splendida Jessica Selassiè, la principessa etiope ha trionfato ed è riuscita a portarsi a casa l’ambito montepremi.  Tra amori, chimiche “artistiche”, baci, discussioni e accesi confronti, abbiamo vissuto momenti meravigliosi in compagnia di questi gieffini e l’ultima puntata è stata particolarmente emozionante , soprattutto quando i  due finalisti, Davide e Jessica, hanno posizionato le mani sulla famosa leva con la quale spegnere le luci della casa più spiata d’Italia, insomma è stata proprio un’ edizione che non possiamo che definire straordinaria. La vincitrice ha avuto  la possibilità di portare a casa fino a € 100.000. O meglio, metà sarà sua, e l’altra metà sarà devoluta a un’associazione che si occupa di beneficenza. Ma quanto avrà guadagnato davvero la principessa?
Esattamente come gli altri concorrenti, anche Jessica e Lulù hanno percepito uno stipendio “settimanale” in relazione al numero di settimane trascorse in Casa. Alcuni voci e alcuni rumors hanno  confermato un cachet per Jessica pari a 5mila euro a settimana, motivo per cui moltiplicandolo per il numero di settimane trascorsi all’interno Jessica Selassié avrebbe portato a Casa circa 140mila euro. Ma non finisce qui. Per la vincitrice ufficiale di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, allo stipendio settimanale racimolato in questi mesi di reality è da aggiungersi il montepremi finale. Come noto, la vincitrice infatti con il trionfo finale al GF Vip si porta Casa oltre allo stipendio altri 100mila euro. Cinquantamila di questi però, come da contratto, verranno devoluti d’ufficio in beneficienza, come detto in precedenza, in particolare la metà della somma è stata devoluta per aiutare le popolazioni coinvolte nel conflitto tra Russia e Ucraina.
Per quanto riguarda gli altri protagonisti del reality, il portale finanziario I Love Trading, aveva svelato i cachet dei concorrenti. A quanto pare, Katia Ricciarelli, Francesca Cipriani e Raffaella Fico erano le “più pagate” guadagnando circa 15.000 euro a settimana fino al giorno in cui sono state eliminate.  Per Manuel Bortuzzo, pare che il suo compenso si aggiri intorno ai 10mila euro a settimana, uno dei più alti della casa.  Meno prestigiosi, invece, i cachet degli altri concorrenti : Miriana Trevisan e Carmen Russo, Aldo Montano, Jo Squillo, Soleil Sorge e Sophie Codegoni  possono aver guadagnato circa 7.000 euro a settimana, mentre personaggi meno noti come Gianmaria Antinolfi, Tommaso Eletti e  Ainett Stephens guadagneranno 5.000, somme in ogni caso di tutto rispetto.
Leggi anche:Le “principesse”del Gfvip: ecco perchè il padre è in carcere e chi sono realmente!
 

Articolo precedenteLa Pupa e il Secchione Show, anticipazioni prima puntata: cosa aspettarci da Barbara D’Urso
Articolo successivoLino Guanciale non ce l’ha fatta: silurato senza se e senza ma

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui