Katia Ricciarelli, nessuna lite con Alfonso Signorini: svelato il vero motivo della sua sparizione (ed è molto serio)

primo-articolo-katia-ricciarelli-nessuna-lite-con-alfonso-signorini-svelato-il-vero-motivo-della-sua-sparizione-ed-e-molto-serio
primo-articolo-katia-ricciarelli-nessuna-lite-con-alfonso-signorini-svelato-il-vero-motivo-della-sua-sparizione-ed-e-molto-serio

Negli ultimi giorni si è parlato molto di Katia Ricciarelli, nonostante la cantante sia uscita ormai da diverse settimana dalla casa del Grande Fratello VIP 6. In molti si sono domandati perché l’ex concorrente non fosse presente in studio nelle puntate in prima serata del lunedì e del giovedì. La pesante lite con le sorelle Selassié e qualche dichiarazione un po’ critica nei suoi confronti da parte di Alfonso Signorini avevano instillato il sospetto che l’ex gieffina avesse litigato con il conduttore e in generale con i produttori del reality. La Ricciarelli avrebbe anche dovuto rilasciare un’intervista a “Verissimo” nel weekend che ci siamo appena lasciati alle spalle, che però è saltata. Cos’è successo alla Ricciarelli? Possibile che il litigio con Signorini sia stato talmente grave da farle rifiutare perfino l’intervista con Silvia Toffanin? La risposta è “no” e dopo settimane di dubbi e incertezze, ora sappiamo cos’è successo. Lo ha spiegato TV Blog, che ha raccolto in esclusiva un’informazione che finora non era mai stata divulgata: Katia Ricciarelli ha avuto dei problemi di salute nei giorni scorsi. Dunque il motivo della sua ‘sparizione’ è ben più serio di quanto si immaginasse. Vediamo precisamente cosa le è successo.
Katia Ricciarelli, proprio come Manuel Bortuzzo, ha contratto il Covid pochi giorni dopo l’uscita dal reality. Ecco perché ha annullato tutti gli impegni degli ultimi dieci giorni. Stando a quanto raccolto in esclusiva da TV Blog, il tampone positivo lo avrebbe ricevuto poche ore prima di recarsi negli studi Mediaset per l’intervista con “Verissimo”. Come da prassi, le è stato richiesto di effettuare un test prima di registrare la sua intervista e il tampone molecolare effettuato a inizio marzo ha dato esito positivo. Da lì l’inevitabile decisione di isolarsi per qualche giorno. Pare che la cantante abbia trascorso il periodo di quarantena completamente da sola nella sua casa sulle sponde del Lago di Garda. Non è chiaro quando abbia fatto il tampone di controllo, che sarebbe uscito negativo. Non  è neanche chiaro se la Ricciarelli abbia avuto sintomi lievi o più accentuati ma con ogni probabilità le tre dosi di vaccino hanno fatto in modo che l’infezione non le causasse problemi di salute.
Sempre secondo il sito del network Blogo, Katia si sarebbe negativizzata la settimana scorsa (presumibilmente venerdì o sabato, vista l’assenza in studio giovedì sera) e ora starebbe bene. Per questo motivo sembra certa la sua presenza in studio durante la finale del Grande Fratello Vip, che andrà in onda in prima serata oggi lunedì 14 marzo. TvBlog garantisce infatti che il soprano sarebbe guarito e che quindi dovrebbe essere nell’evento conclusivo della sesta edizione del reality, di cui è stata una delle protagoniste, sia in positivo che in negativo. Chi segue il reality sa bene che l’ex moglie di Pippo Baudo è stata una delle inquiline più criticate dai fan (e non solo) per via di una serie di uscite assolutamente indimenticabili. Una delle poche amiche all’interno della Casa era Soleil Sorge, che è stata eliminata pochi giorni dopo di lei. Stasera, salvo imprevisti, le due si incontreranno di nuovo per la prima volta in studio da Alfonso Signorini in occasione della finalissima.
LEGGI ANCHE: Lulù Selassié si confida con Soleil Sorge: “Cosa faceva Katia Ricciarelli alle tue spalle”

Articolo precedenteLulù e Jessica Selassié litigano a poche ore dalla finale: “Non voglio vederti mai più”
Articolo successivoMichele Zarrillo vittima di un infarto: le sue condizioni di salute

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui