Amici 21 serale, ecco le squadre ufficiali e gli abbinamenti: le scelte di Maria De Filippi

Rivelate finalmente le squadre del Serale di Amici di Maria De Filippi. Si avvicina la data in cui lo storico talent giunto alla sua 21esima edizione, verrà trasmesso in prima serata: il 19 marzo 2022. Come sempre, c’è molto fermento da parte dei telespettatori che non vedono l’ora di scoprire che succederà a cantanti e ballerini in gara. Anche per quest’anno sono tre le squadre che gareggeranno le une contro le altre. Gli accostamenti sono stati fatti in base ai professori: a un insegnante di canto è stato associato uno di ballo. Dunque, i team formati dai ragazzi sono abbastanza bilanciati e vedono la presenza sia di cantanti che di danzatori. C’è da dire che anche i punti di forza di ogni squadra sono ben equilibrati. Questo fa sì che quasi tutti i telespettatori abbiano già scelto per chi tifare.
Veniamo però al dunque… Quali sono le squadre per il serale di quest’anno? Anche stavolta niente spazio ai coach, come invece è successo in edizioni passate. Saranno invece sempre i professori a guidare nel loro percorso gli allievi che hanno portato fino alla fase finale dello show. Rudy Zerbi e Alessandra Celentano si occuperanno dei seguenti allievi: Luigi, LDA, Gio Montana, Calma, Michele, Carola e Leonardo. Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro faranno da guida a Sissi, Alex, Aisha, Serena, Christian e Nunzio. Infine, Anna Pettinelli e Veronica Peparini accompagneranno Albe, Crytical, Alice, John Erik e Dario.
Le anticipazioni del Serale avevano abbinato le squadre in modo diverso, tuttavia le cose sono cambiate in corso d’opera: ad esempio la conduttrice di RDS ha riguadagnato Veronica come co-capitana della squadra, rispetto a quanto era stato precedentemente detto.Già durante la scorsa edizione la coppia Peparini – Pettinelli, in effetti, aveva funzionato. Lo stesso si può dire di Zerbi e Celentano tra i quali c’era e c’è molta stima professionale. L’unica squadra del tutto innovativa per ciò che concerne i professori, è quella di Cuccarini e Todaro. Ad ogni modo, nel pomeriggio di ieri, sono stati resi ufficiali tutti gli abbinamenti. Già durante il daytime di sabato, il pubblico a casa aveva conosciuto la prima squadra, quella guidata da Anna e Veronica; poi, nella puntata domenicale, sono arrivate le altre due. Neanche il tempo di annunciare i tre team che già è partita la competizione tra i fandom dell’uno o dell’altro. Per ora, sembra esserci molta esaltazione nel tifo delle varie squadre, tuttavia c’è anche chi patteggia per i singoli allievi e non è riuscito a realizzare il suo sogno di vederli tutti insieme in un unico gruppo. Molti telespettatori invece, attendono con più ansia gli scontri tra i professori che quelli tra i partecipanti al talent, dato che spesso si sono rivelati di grande intrattenimento.
LEGGI ANCHE: Amici 21, ennesimo litigio tra Raimondo Todaro ed Alessandra Celentano: “Basta, me ne vado”

Articolo precedenteOroscopo della seratempi difficili per Cancro e Vergine
Articolo successivoAida Yespica, cuore spezzato: “Sono tornata single”, i motivi della rottura con Mirco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui