Vi ricordate Antonio Leotta, “il più bello di sempre” del Grande Fratello? Dopo la sparizione ecco come si è ridotto

Per la sua prestanza fisica  e il suo fascino indiscusso Antonio Leotta è entrato di diritto nella categoria dei concorrenti più belli del Grande Fratello ma com’è diventato oggi? Scopriamolo. Era il 2005 quando Antonio Leotta partecipò alla quinta edizione del Grande Fratello. Forse non tutti lo ricorderanno: alto, moro, occhi chiarissimi., un fascino mozzafiato. Antonio Leotta fu uno dei concorrenti del Grande Fratello andato in onda nel 2005 e dopo l’esperienza nel reality provò, come tanti altri concorrenti, ad entrare nel mondo dello spettacolo e del cinema, volendo cimentarsi nella recitazione. Ad oggi, il suo obiettivo sembra essere stato raggiunto  soltanto per metà. Dopo aver studiato recitazione, ha ottenuto una parte in uno spettacolo teatrale chiamato Ricette d’Amore. Successivamente, partecipò anche all’amata serie Don Matteo. Una partecipazione che Antonio Leotta ancora ricorda per via degli importanti insegnamenti che gli ha lasciato.
Prima di entrare nella casa del Grande Fratello, Antonio lasciò la casa in vui viveva con i genitori a soli 16 anni, per farsi strada nel mondo del lavoro. A quel punto, si ritrovò a fare qualsiasi tipo di professione pur di sbarcare il lunario: dall’idraulico al modello, dal rappresentante fino all’ arrotino. Qualche anno dopo la sua uscita dal casa di Cinecittà, Antonio Leotta ha raccontato che il reality è stato in grado di cambiare in modo rivoluzionario  la sua vita , anche se per lui, l’esperienza in televisione è stata profondamente deludente:” Sono fatto in un certo modo e facevo fatica ad accettare certi meccanismi di quell’ambiente fatto per la maggior parte di persone superficiali”, tuonò in una vecchia intervista Antonio. In molti si sono chiesti che fine abbia fatto oggi l’affascinante ex gieffino, adesso vi assicuriamo che Antonio Leotta è molto diverso da quando apparve al Gf. Tanto che, sotto alcune sue foto sul profilo Instagram pubblico che lui stesso gestisce, qualcuno ha fatto dei commenti non proprio”gradevoli” sul suo look.
Eppure, di certo non possiamo dire che abbia perso il fascino, anzi. Alla soglia dei 50 anni l’ex concorrente, con barba e capelli sale e pepe, continua a ad avere una gran cura di sè e a tenersi in forma , soprattutto, come spesso lui stesso afferma sui social,  mantendo in allenamento la sua mente. Oggi vive a Cattolica ed è diventato papà di Leon. Dai social, però, sembrerebbe essere single. Benché abbia un bambino, non sembra essere accompagnato da una presenza femminile nella sua vita o almeno non al momento. La sua carriera ha preso risvolti nuovi e del tutto inaspettati, attualmente di  professione fa il life coach ed il network marketer e si definisce lui stesso Yogi. Proprio sulla sua pagina Instagram si possono trovare alcuni suoi video motivazionali.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, vi ricordate di Maicol Berti? Ecco come si è ridotto dopo la sparizione

Articolo precedenteLuca Laurenti, “la droga e la tossicodipendenza”, l’amico Paolo Bonolis ne parla senza filtri
Articolo successivoDOC Nelle Tue Mani, brutte notizie: il risveglio per il cast è dei peggiori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui