Massimo Giletti è confuso: “Sono innamorato di una donna da dieci anni ma cerco altro”

Massimo Giletti ci ha regalato una rivelazione a sorpresa. L’uomo, infatti, si direbbe innamorato da tantissimo tempo, addirittura si parla di ben dieci anni. Il condizionale, però, in questo caso è d’obbligo. Il conduttore infatti ha parlato di una grande storia d’amore che dura da un decennio, ma poi ha aggiunto che lui in realtà è un “pasticcione” e per questo, per il momento è in cerca di qualcos’altro. Quindi non è certo che la donna di cui parla sia effettivamente la sua compagna, ma quel che si sa per certo è che Massimo Giletti ne sarebbe innamorato. In un’intervista al settimanale Oggi, in edicola questa settimana, Giletti ha sorpreso tutti con questa sua rivelazione assolutamente inedita. Alla domanda se avesse una relazione, Giletti si è aperto e ha risposto con franchezza. Non poteva negarlo: “Le dico una cosa che non ho mai rivelato: ho un amore grande per una donna. Mi vive dentro da dieci anni”.
Il conduttore ha detto anche che l’amore per lui è un sentimento che tiene al sicuro in un giardino segreto, che non vuole condividere con nessuno. La donna in questione, per Giletti, rappresenta una certezza “a cui ritornare”, un’ancora a cui aggrapparsi. Ma perché Massimo Giletti avrebbe parlato di un “ritorno”? Tutto sommato, è facile pensare da queste parole che quella di cui parla il conduttore potrebbe non essere una storia stabile, ma magari una storia fatta di alti e bassi, di perdite e di ritorni. Pertanto, potrebbe non essere corretto parlare di una vera e propria relazione. Magari, potrebbe trattarsi anche di un amore platonico, ma di certo non si potrà parlare ancora di una presunta fidanzata, magari segreta, di Massimo Giletti, se il conduttore non deciderà di fare chiarezza in merito. Ma forse le seguenti affermazioni possono fornire ulteriori spiegazioni.
Massimo Giletti ammette di essere innamorato da dieci anni, ma allo stesso tempo ha detto che questo gli sta creando dei problemi: “Sono sempre alla ricerca di altro, di un innamoramento, di un volto nuovo. Sono un pasticcione”. Ha poi detto di aver vissuto emozioni molto belle e intense, che avevano stravolto in senso positivo la sua vita. Non è però propenso a una relazione stabile e duratura: “Ma la quotidianità uccide. Non riesco a superarla. Neanche da ragazzo: la prima relazione vera l’ho avuta a 20 anni”. Giletti non rivela nulla sull’identità di questa donna della quale sarebbe innamorato, né si sa se lei sia al suo fianco attualmente o soltanto nel suo cuore; ma non è detto che, dopo queste dichiarazioni, non si venga a sapere qualcosa di più dettagliato in merito. In conclusione, nell’intervista, il giornalista e volto di La7 non si definisce propriamente impegnato con questa misteriosa persona, ma solo innamorato di lei. Una rivelazione che di certo non passerà inosservata.
LEGGI ANCHE:  Massimo Giletti, la devastante confessione sulla malattia: “Non mi hanno dato grandi speranze”

Articolo precedenteFausto Leali, la terribile disavventura e l’avvertimento: “Può capitare a chiunque”
Articolo successivoDelia Duran: “Soleil Sorge non ha dato nulla a questo programma”, Alfonso Signorini la distrugge così

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui