Grande Fratello, vi ricordate di Maicol Berti? Ecco come si è ridotto dopo la sparizione

Maicol Berti è stato uno dei protagonisti della decima edizione del Grande Fratello. Ormai non lo vediamo più in televisione da anni: più in basso c’è una foto che mostra oggi che aspetto ha e che cosa fa. Molti personaggi sono diventati famosi grazie al reality show di Canale 5. Alcuni di loro continuano la loro carriera nel mondo dello spettacolo, mentre altri preferiscono dedicarsi ad altro e lasciarsi alle spalle le loro esperienze televisive. Domani lunedì 14 marzo andrà in onda la finale de Il Grande Fratello in versione “Vip”, dove il pubblico può vedere ciò che combinano i personaggi famosi all’interno della casa di Cinecittà, conoscendo meglio la sfera privata delle celebrità che partecipano al gioco in qualità di concorrenti. Ma i reality sono nati per far emergere volti del tutto sconosciuti al pubblico. Un esperimento sociale che ha reso famosi personaggi come Luca Argentero ed Eleonora Daniele, solo per citarne due. Il pubblico ricorderà sicuramente una delle versioni più popolari e discusse del GF in TV. Si tratta della decima edizione, che ha visto il trionfo di Mauro Marin, che negli ultimi anni ha attraversato un momento difficile. Alla stessa edizione ha partecipato anche Maicol Berti, uno dei protagonisti di quella edizione che hanno fatto maggiormente parlare di sé. Ecco come appare oggi e cosa fa.
Maicol Berti è senza dubbio uno di quei volti che non sono mai stati dimenticati da quando è iniziato il reality show di Canale 5. Un personaggio sopra le righe, istrionico e anche molto dolce, capace di attirare l’attenzione del pubblico e dei concorrenti della casa di Cinecittà. Il suo rapporto con il vincitore di quella edizione non è mai stato idilliaco. I due personaggi erano troppo diversi per andare d’accordo, provocando molti conflitti durante il programma. Ma se il rapporto con Marin non è stato buono, non si può dire lo stesso di un altro concorrente. Maicol ha stretto un rapporto speciale e forte con Giorgio Ronchini. Un’amicizia forte e importante è durata per tutta la gara, tanto che molti hanno pensato che tra i due potesse esserci qualcosa che andasse oltre la semplice amicizia, ma poi non è stato così. Dopo aver raggiunto la finale della decima edizione, e dopo essere uscito dalla famosa porta rossa, le ospitate  televisive di Berti sono state piuttosto poche, fino a quando l’ex gieffino non è apparso più sul piccolo schermo. Ma anche se non ha più preso parte ai salotti televisivi, non si può dire la stessa cosa per quanto riguarda i social.

Il Maicol di oggi è completamente cambiato nell’aspetto, e non ha più i capelli lunghi. Nella foto qui in alto, si può notare un volto e un look che sembrano cambiati molto rispetto al passato: Maicol adesso si mostra con capelli corti e barba. Maicol oggi di professione fa l’influencer e conta circa 39.500 follower sui suoi profili social, dove condivide diverse foto della sua vita quotidiana. In questo modo l’ex gieffino è riuscito a tenersi in contatto con le persone che hanno seguito le sue vicende nella Casa. Chissà se tornerà al loft che gli ha portato tanta popolarità, magari questa volta partecipando alla versione “Vip” del reality show più seguito di sempre.
LEGGI ANCHE:  Milo Coretti, dalla vittoria al Grande Fratello alle accuse di truffa alle assicurazioni: com’è ridotto oggi

Articolo precedenteEva Grimaldi non ha più dubbi con Imma Battaglia: “Sì, vogliamo farlo”
Articolo successivo“Anna Tatangelo sposerà presto Livio Cori”, la reazione di Gigi D’Alessio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui