DOC Nelle Tue Mani, brutte notizie: il risveglio per il cast è dei peggiori

Brutta notizia per gli attori protagonisti di Doc – Nelle tue mani, una news arrivata nel corso delle ultime ore. Ecco di cosa si tratta. Dopo tantissima attesa è finalmente tornato in onda Doc – Nelle tue mani, con protagonista Luca Argentero, Pierpaolo Spollon e Matilde Gioli. Il racconto delle avventure del dottore Andrea che continuano con non poche difficoltà, ma la brutta notizia arrivata nel corso delle ultime ore  e ha lasciato anche i fan a bocca aperta. Nella fiction, come accennato, si racconta del dottor Andrea Fanti che ha perso la memoria degli ultimi dodici anni della sua vita a causa di una lesione cerebrale traumatica, Andrea Fanti scopre per la prima volta di non essere più il medico per eccellenza e autorevole di un tempo, ma un semplice paziente.
L’uomo con amnesia cade in uno strano mondo in cui i suoi cari diventano improvvisamente estranei e l’ospedale è l’unico posto in cui si sente davvero a casa. Ma proprio quando tutto sembrava tornare a posto, Fanti ha dovuto affrontare un’emergenza senza precedenti. Ispirato alla storia del Dr. Pier Dante Piccioni. Doc-nelle tue mani  è una serie che continua a guadagnare terreno, come dimostrano le valutazioni settimanali che ottiene o almeno…che otteneva! Si perchè adesso, gira una notizia che ha fatto il giro del web in men che non si dica e che si è diffusa subito a macchia d’olio sui social e non solo, ecco di cosa si tratta.
Nel corso degli ultimi due anni abbiamo avuto modo di vedere Doc – Nelle tue mani raggiungere record inimmaginabili, considerando anche la grande vittoria che vede la serie televisiva ha conquistato l’Italia farsi spazio anche nelle produzioni televisive all’estero che attualmente stanno trasmettendo la seconda edizione in contemporanea con la nostra nazione. Il successo era arrivato anche nelle piattaforme streaming dove vengono caricate le puntate, conquistando la scena sui media grazie anche alla storia di Lorenzo Lazzarini, nonché primo medico di una serie televisiva deceduto a causa del Covid-19… eppure qualcosa non sarebbe andato esattamente come previsto.
Ebbene sì, secondo quanto diffuso dai media nazionali sembrerebbe che per la prima volta dalla messa in onda Doc – Nelle tue mani perda telespettatori… e non pochi. Secondo i dati registrati, la serie con protagonista Luca Argenteo la fiction è ancora tra le più viste del momento ma con una percentuale di pubblico minore rispetto alle puntate precedenti. TV Blog scrive che la fiction è stata vista da 5 milioni e 376mila spettatori, un dato inferiore rispetto a giovedì 5 marzo. Il GF, in crescita, arriva a un passo dai 3 milioni e 200mila spettatori, migliorando non  poco rispetto al giovedì passato. Un dato negativo ma non allarmante, in vista di un Grande Fratello Vip che, invece, riprende quota pian piano che si avvicina la finale in attesa della proclamazione del nuovo vincitore della sesta edizione capitanata da Alfonso Signorini. Cosa succederà dopo l’ultima puntata della seconda stagione? Verrà confermata anche per la terza o dovremmo aspettarci il peggio?
LEGGI ANCHE: DOC Nelle Tue Mani, si farà la terza stagione? Parla Matilde Gioli

Articolo precedenteVi ricordate Antonio Leotta, “il più bello di sempre” del Grande Fratello? Dopo la sparizione ecco come si è ridotto
Articolo successivoFederica Panicucci rivela: “Ho lavorato come babysitter per Paolo Bonolis, ecco quanto mi dava”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui