Benedetta Rossi, la notizia che nessuno voleva leggere: “Non è più tra noi”, fan in lacrime

Un lavoro lodevole e attento, quello svolto da Benedetta Rossi su Instagram. Chi di voi non ha mai avuto occasione di vedere almeno una volta foto che la immortalano alle prese con cucina, fornelli e ricette varie? D’altra parte si tratta di una donna che negli ultimi anni è cresciuta di visibilità in maniera considerevole sui media, trovando spazio stabilmente sui social e non solo. Sul piccolo schermo sono sempre di più le trasmissioni che parlano di cucina, ricette, metodi per imparare a stare dietro i fornelli, e ci sono personaggi che traggono vantaggio e notorietà proprio grazie alla televisione. È questo il caso di Benedetta. Il suo successo deriva soprattutto dalle doti culinarie, ma sicuramente c’è dell’altro.

È ormai chiaro che per spopolare in rete servono anche qualità diverse dalla semplice “professionalità”. In particolar modo la capacità di distinguersi dalla massa e attirare l’attenzione del pubblico su di sé è una di queste. E la Rossi ci riesce alla grande, elargendo ampi sorrisi e regalando un certo calore familiare a tutti i suoi fan che, nel seguirla hanno la sensazione di stare insieme a una persona di casa. Poi, naturalmente, c’è anche la bravura professionale che è essenziale. Benedetta, in ogni caso, non parla solo di cucina sui social. Come tutte le star di Instagram, Facebook, Tiktok che si rispettino, mette anche a nudo tanto della sua vita privata. Ama condividere con i propri i follower ogni cosa o quasi: tutti sanno ad esempio che è felicemente innamorata del suo attuale compagno Marco Gentili.
Tuttavia… Chi segue Benedetta è consapevole del fatto che nella sua vita c’è qualcun altro a donarle amore, qualcuno che la donna reputa molto importante, ovvero il suo cagnolone Cloud. Insieme si divertono tanto, e spesso sui suoi profili compaiono foto e video che mostrano proprio il cucciolo insieme a lei e il compagno. Prima di Cloud c’era un altro cane nella vita di Benedetta: Nuvola, che però è scomparso non molto tempo fa. Negli ultimi giorni, proprio il defunto animale è tornato nella mente e nel cuore di Benedetta, a causa della morte di un altro cane della sua famiglia. È stata stesso lei a raccontare la spiacevole situazione: “Qualche giorni fa è morto Maciste, il cane di mia suocera ed amico del cuore di Nuvola che aveva 16 anni”. La Rossi ha poi dato anche un’altra notizia: “Hanno deciso di adottare subito un altro cane che conosceremo presto”, mentre nelle storie Instagram ha fatto vedere al cucciolo Cloud l’arrivo di un nuovo cuginetto.
LEGGI ANCHE:  Benedetta Rossi, lo sfogo sui social: “Ho beccato mio marito a baciare un’altra”

Articolo precedenteDelia Duran: “Soleil Sorge non ha dato nulla a questo programma”, Alfonso Signorini la distrugge così
Articolo successivoEva Grimaldi non ha più dubbi con Imma Battaglia: “Sì, vogliamo farlo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui