Amici 21, Maria De Filippi annuncia tutti i giudici del serale: quante sorprese!

Sabato 19 marzo 2022 si avvicina. Ma che data è? Semplicemente quella in cui Amici di Maria De Filippi 21 sbarcherà nuovamente in prima serata su Canale 5. Dagospia ha rivelato chi farà parte della giuria dello show. Sembra che la conduttrice abbia deciso di confermare i membri del gruppo dello scorso anno, ovvero Stefano de Martino, il principe Emanuele Filiberto di Savoia e Stash. All’origine di questa scelta, secondo il portale diretto da Roberto D’Agostino, ci sarebbe una semplice constatazione: l’edizione precedente ha avuto numeri da capogiro. Insomma, la moglie di Maurizio Costanzo crederebbe inopportuno apportare dei cambiamenti laddove le cose stanno già andando per il meglio. Da qui la riconferma del trio. I nomi di Giorgia, Belén Rodriguez e Giulia Michelini sono circolati nei giorni scorsi perciò ci si aspettava che almeno una di loro fosse nella giuria del talent di Maria.
Invece no, nessuna donna tra le fila dei giudici: si presuppone che le trattative per averle all’interno del programma, anche qualora si siano svolte, non abbiano avuto un buon esito. Da sottolineare invece che Stefano De Martino si è rifiutato di condurre Made in Sud su Rai Due proprio per tornare ad Amici come giurato, secondo gli addetti ai lavori. A sostituirlo è stata chiamata Lorella Boccia, ballerina e presentatrice. Un’altra voce recente in merito alla giuria di Amici è stata diffusa da DavideMaggio.it, il quale ha scritto che a Maria De Filippi era stato proposto nelle ultime settimane un altro artista. Peccato che però la Queen abbia dato al cantante in questione un sonoro due di picche. In merito agli ospiti, nel frattempo, tutto tace. Sicuramente il direttore artistico per il serale di quest’anno sarà Stephane Jarny, che è stato confermato per la seconda volta. L’uomo ha preso il testimone di Giuliano Peparini, fratello della storica maestra di modern della scuola, Veronica Peparini.
Jarny è nato nel 1968 a Poissy, un comune della regione dell’Ile-de-France. Scopre la sua passione per il ballo quasi per caso, dopo il liceo, quindi non molto presto per un danzatore. Ben presto entra in una scuola di ballo dove comincia anche a studiare canto e recitazione, per avere una formazione più completa. Il suo talento e la sua creatività lo conducono sulla via giusta per diventare il direttore artistico della versione francese di American Idol:Nouvelle Star“. Ma c’è dell’altro. Oltre alla sua bravura come performer, Jarny ha anche altre attitudini che lo rendono unico nel suo genere: per esempio in passato ha disegnato scenografie per spettacoli di grandi artisti del calibro di Bob Sinclar, Karl Lagerfeld, Kylie Minogue e Vanessa Paradis.
LEGGI ANCHE: Amici 21, finalmente c’è l’elenco: tutti gli allievi ammessi al serale

Articolo precedenteFabrizio Corona rompe il silenzio su Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: “Vi dico io chi sono davvero”
Articolo successivoUomini e Donne, Gemma Galgani smaschera Giorgio Manetti: “Vi dico un suo segreto imbarazzante”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui