“Alfonso Signorini è fuori luogo”, il gesto nei confronti di Giucas Casella è eccessivo

Giucas Casella è stato più volte “preso in giro” dal conduttore del Grande Fratello vip Alfonso Signorini nel corso delle puntate, in particolare in quella scorsa andata in onda la sera del 7 marzo 2022. Per molti è stato “inappropriato” e poco gradevole, ma cerchiamo di capire insieme la ratio di queste critiche. Durante la pubblicità, il mago sarebbe andato in bagno come al solito, e quando Alfonso è tornato in diretta ed ha aperto il collegamento con la casa , si è accorto subito della sua assenza, annunciando con “rabbia”: “No, io accenno una cosa importantissima e quello è in bagno: io non ne posso più. Andate a prenderlo?”. Quando Casella è tornato dagli altri, è iniziato quello che inizialmente era un simpatico battibecco. Il conduttore ha poi iniziato a prenderlo nuovamente in giro ed ha esclamato: “Succede che adesso se vuoi ti faccio mettere un pannolotto così non ti muovi dal divano“.
Giucas a quel punto ha tentato di giustificarsi e dare spiegazioni al celebre conduttore, una serie di affermazioni che secondo il pubblico, non erano necessarie dato che il concorrente ha una certa età e non è costretto a dover giustificare le sue esigenze e i suoi bisogni, il direttore quindi,  non dovrebbe biasimarlo per questo. I due ci hanno abituato a queste ironiche “scenette”, ma quella volta i telespettatori pare proprio che abbiano pensato che non fosse per nulla divertente. In quel momento Alfonso Signorini era molto arrabbiato e seccato per aver dovuto comunicare la seconda eliminazione e l’annuncio del terzo finalista e non aveva messo in conto questa “assenza”. La puntata è poi proseguita e Soleil Sorge ha dovuto abbandonare la casa di Cinecittà e salutare i suoi compagni, compreso Giucas.
C’è anche stata una seconda votazione televisiva flash che ha determinato il terzo finalista in gara selezionato dal pubblico, Davide Silvestri. Davide ha vinto la prima e la seconda votazione televisiva, mentre l’eliminazione di Soleil è stata un fulmine a ciel sereno, perdendo così la possibilità di aggiudicarsi il premio finale di 100.000 euro. Solo 5 giocatori arriveranno ​alla finale e per adesso sono certi solo i nomi di Delia Duran, Lulù Selassiè e Davide Silvestri. La scorsa settimana, anche i giovani Alessandro Basciano e Antonio Medugno sono stati inaspettatamente eliminati con un televoto lampo nonostante quest’ultimo avesse un ampio seguito e fosse uno degli influencer di TikTok  più famosi al mondo. Questa sera ci aspetta un verdetto decisivo, finalmente scopriremo la rosa dei finalisti e ci saranno nuove eliminazioni oltre che tantissimi colpi di scena già annunciati da Alfonso Signorini. Il nostro mago Giucas riuscirà a conquistarsi la finale ? Noi speriamo proprio di si !
Leggi anche:Giucas Casella: chi è la compagna e perche non si sono mai sposati?
Potrebbe interessarti anche:GfVip: è tutto pilotato? Manila Nazzaro ritrova un copione!

Articolo precedenteAmici 21, Rudy Zerbi aggredito in casa: il dramma del conduttore
Articolo successivoOroscopo del giorno: attenzione alle finanze per Ariete, Vergine e Sagittario

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui