“Temptation Island cancellato da Mediaset”, finalmente Filippo Bisciglia rompe il silenzio

Temptation Island tornerà nell’estate 2022? La situazione attuale è sconosciuta. Alcuni mesi fa, esperti televisivi hanno parlato della probabile cancellazione dello show a causa di alcuni problemi relativi ai diritti del format originale. Poi si è discusso di ripensamenti vari di Maria De Filippi e della possibilità di vedere nuovamente il reality in estate, come è successo negli ultimi anni. Tuttavia, la situazione è ancora in equilibrio precario. Di questo ci informa Filippo Bisciglia, che è al timone della trasmissione da tempo, a voler essere precisi dal 2014. Il giovane conduttore ha rivelato al settimanale Di Più Tv: “L’ultima volta che ho parlato con Maria De Filippi di Temptation Island è stato a novembre, quindi aspetto di avere la conferma da lei”.  A quanto pare, non c’è alcuna notizia ufficiale al momento: Temptation Island potrebbe tornare tra qualche mese oppure essere sostituito da un altro programma.
Deve essere stata una grave perdita per Mediaset: la trasmissione negli anni è riuscita a garantire ascolti stellari, entusiasmando oltre 3 milioni di telespettatori. Tra le altre cose per un periodo c’è stata anche una doppia versione: oltre a coppie “sconosciute”, anche fidanzati Vip si sono messi alla prova, sotto la guida prima di Simona Ventura e poi di Alessia Marcuzzi. Temptation Island o no, il futuro di Filippo Bisciglia è in tv. Dopo aver debuttato sul piccolo schermo del “Grande Fratello” nel 2006, il giovane ha iniziato a lavorare sodo per affermarsi come presentatore. Decisivo il suo incontro su un campo da tennis con Maria De Filippi che lo ha definito, tra le altre cose, un ottimo tennista. La moglie di Maurizio Costanzo ha creduto subito nel talento di Filippo e ha fortemente voluto che si occupasse del programma che poi ha decretato la sua maggiore popolarità.
Nella sua carriera però il 44enne ha avuto tanti altri successi: ha partecipato due volte a Tale e quale show di Carlo Conti, dove ha messo in luce le sue strabilianti doti di imitatore e ha partecipato come concorrente ad Amici Celebrities con la compagna Pamela Camassa nel 2019. Inoltre è stato inserito recentemente all’interno del cast di Stand Up-Comici in prova che andrà in onda tra pochi giorni su NOVE, mentre è disponibile già dal 3 marzo sulla piattaforma a pagamento Discovery Plus. In sostanza, Filippo Bisciglia intende restare nel mondo dello spettacolo: vuole affermarsi sempre di più come presentatore e cimentarsi con altre sfide e programmi di successo. Nel frattempo la relazione con Pamela Camassa prosegue alla grande: i due sono innamorati da quattordici anni e vivono felicemente insieme a Roma.
LEGGI ANCHE: Temptation Island, un ex concorrente esce dal carcere dopo anni. L’indiscrezione

Articolo precedenteDoc nelle tue mani 2: Anticipazioni 10 Marzo, Cecilia scopre qualcosa di compromettente su Doc!
Articolo successivoPaolo Ciavarro preoccupa i fan: “Non riesco a calmarmi, sono in lacrime da giorni”, cosa gli è successo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui