Sorelle Selassié, sapete quanto hanno guadagnato grazie al GF VIP? Un enorme schiaffo alla miseria

In queste ultime puntate del Grande Fratello Vip, uno degli argomenti più ricorrenti è, ahimè, il vile danaro. La finale è ormai dietro l’angolo, dal momento che il prossimo lunedì scopriremo chi sarà il vincitore di questa sesta edizione del reality show più seguito d’Italia, che è anche la più lunga della storia. I nostri Vipponi, infatti, sono reclusi all’interno della Casa da ben sei mesi, senza avere nessun contatto con l’esterno. E’ vero che tra i concorrenti ci sono molti giovani, ma è anche vero che ci sono concorrenti che a casa loro hanno una famiglia, ma soprattutto dei figli che li aspettano. Se quindi questi personaggi sono disposti a stare separati dai loro figli così a lungo, vuol dire che sicuramente la posta in gioco è molto alta.
E non a caso, quando la finalista Lulù Selassiè ha spiegato le sue ragioni economiche sul perchè vorrebbe vincere, l’ex Miss Italia e conduttrice radiofonica Manila Nazzaro ha tenuto a specificare che ci sono persone, come lei stessa, che non vedono i figli da sei mesi, e se sono disposti a questo un motivo ci sarà. A proposito di Lulù Selassiè, ultimamente è stata al centro di una violenta polemica riguardante il fatto che, evidentemente, la principessina etiope non sarebbe contenta se a vincere fosse sua sorella maggiore Jessica. Le sorelle selassié sono sempre state molto unite tra loro, ma da quando Jessica ha capito di avere un potenziale per vincere questa edizione del reality, i suoi raporti con Lulù si sono incrinati e Jessie si è giustificata dicendo che a lei interessano solo i soldi. Già, perchè il premio per il vincitore del Grande Fratello Vip consiste in ben 100mila euro, che alla famiglia Selassiè farebbero molto comodo viste le condizioni economiche in cui versa la famiglia, dopo l’arresto del padre delle principessine.
Ma al di là del premio e di chi vincerà, vi siete mai chiesti quanto guadagnano Lulù e Jessica Selassiè per stare all’interno della Casa più spiata d’Italia, facendosi riprendere 24 ore su 24 da circa sei mesi? Siamo sicuri di sì, e noi siamo qui per svelare questo mistero! Dunque, bisogna considerare che i guadagni non sono uguali per tutti i concorrenti, ma variano in base alla loro popolarità come personaggi. Jesica e Lulù Selassiè non erano  personaggi molto famosi prima di partecipare al reality di Alfonso Signorini, anche se qualcuno si ricorderà di Jessica Selassié a Riccanza, quindi si può stimare che le principesse percepiscano una cifra settimanale che va dai 1000 ai 3000 euro a testa. Be’, sicuramente una bella cifra, considerato da quanto tempo sono nella Casa! Ma questa cifra potrebbe essere anche maggiore, dal momento che secondo alcune indiscrezioni i guadagni percepiti dai Vipponi dovrebbero partire per tutti dai 5000 euro in su.
LEGGI ANCHE: Soleil Sorge, svelati i suoi guadagni grazie al GF VIP: cifre da capogiro

Articolo precedenteSerena Autieri, la confessione piccante: “Cosa abbiamo fatto io e mio marito durante la pandemia”
Articolo successivoDoc nelle tue mani 2: Anticipazioni 10 Marzo, Cecilia scopre qualcosa di compromettente su Doc!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui