“Katia Ricciarelli se l’è cercata”, svelato finalmente il motivo della sua sparizione: c’entra una vecchia conoscenza

Il Grande Fratello Vip si avvicina al suo epilogo e tra meno di una manciata di puntate, scopriremo chi trionferà tra i concorrenti in gara nel reality show più seguito d’Italia. Gli episodi di questi giorni regalano momenti davvero esilaranti, altri particolarmente intensi ed altri ancora quasi commoventi. Il programma si concluderà il 14 marzo e finalmente scopriremo il vincitore di questa entusiasmante edizione del Grande Fratello Vip, edizione in cui non sono di certo mancato gli scontri, anche tra grandi protagonisti come Alex Belli ed Aldo Montano, ma oggi vogliamo parlare di un concorrente che ha da poco lasciato la casa di Cinecittà,  Katia Ricciarelli. Questa signora si mette spesso in competizione e non ha  avuto paura anche di  discutere con i concorrenti durante la sua permanenza in casa, usando spesso parole che non sono molto amichevoli. Lo scontro dopo qualche mese è lecito, quasi normale, per via della convivenza forzata e può capitare a tutti, ma forse la Ricciarelli ha esagerato talvolta.
Uno degli esempi più lampanti è stato proprio nel momento in cui ha abbandonato la casa del Grande Fratello, quando non curante, ha deciso di non salutare tutti i suoi coinquilini, ma solo alcuni tra loro, lasciando gli altri di stucco. A tal proposito il tenore ha detto in studio: “Non volevo abbracciare le persone che mi hanno fatto male, avrà diritto alla mia età?” A quel punto, ci ha pensato Manila Nazzaro a zittire clamorosamente la sua “nemica”, dichiarando che il rispetto va dato solo a chi lo dà, sottolineando il fatto che Katia fosse stata poco rispettosa nei confronti dei suoi compagni di avventura di questo Grande Fratello Vip. L’abbiamo vista spesso arrabbiarsi con Lulù, Miriana e molti altri. Katia Ricciarelli ha fatto notare la sua assenza dallo spettacolo. Infatti, dopo aver lasciato lo show, la cantante non è più apparsa, ma qual è il motivo?
A quanto pare, sembra che sia  stata la presenza di Clarissa Selassiè nello studio a farle mancare del tutto la voglia di presentarsi sulle poltrone di Alfonso Signorini, le  due infatti sono “nemiche mortali”, e forse la presenza della principessa ha impedito a Katia di rimanere durante la puntata serale. Secondo le indiscrezioni che circolano online, Katia non gradirebbe la presenza di Clarissa, quindi preferirebbe restare a casa. Sembra addirittura che Katia abbia dato alla redazione del Grande Fratello Vip una scelta tra lei e Clarissa. Insomma, le due non vogliono stare nella stessa stanza, la tensione è insostenibile, ma chi ci sarà nello studio durante la Finale? Clarissa sarà pronta a sostenere le sorella, una di cui è già sicuramente finalista, o Katia deciderà di non preoccuparsi una volta e per tutte delle principesse etiope e deciderà di presentarsi in studio per dare il suo sostegno ai suoi colleghi?
Leggi anche:Pippo Baudo: “Mi rifiuto di incontrare Katia Ricciarelli”, i motivi dietro la decisione

Articolo precedenteAlberto Matano non si controlla: “Mara Venier ha detto una bugia”, cosa è successo
Articolo successivo“Lorella Cuccarini è una persona falsa”, la pesante accusa arriva da un ex collega

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui