Doc nelle tue mani 2: Anticipazioni 10 Marzo, Cecilia scopre qualcosa di compromettente su Doc!

Siete pronti per le anticipazioni della nuova puntata di Doc- Nelle tue mani? Perdendo la memoria degli ultimi dodici anni della sua vita a causa di una lesione cerebrale traumatica, Andrea Fanti scopre per la prima volta di non essere più il medico per eccellenza e autorevole di un tempo, ma un semplice paziente. Un uomo con amnesia cade in uno strano mondo in cui i suoi cari diventano improvvisamente estranei e l’ospedale è l’unico posto in cui si sente davvero a casa. Ma proprio quando tutto sembrava tornare a posto, Fanti ha dovuto affrontare un’emergenza senza precedenti. Ispirato alla storia del Dr. Pier Dante Piccioni. Doc-nelle tue mani  è una serie che continua a guadagnare terreno, come dimostrano le valutazioni settimanali che ottiene. La serie ha superato i 6,5 milioni di spettatori con una quota del 28,7% nel suo quinto episodio, andato in onda giovedì 17 febbraio.
Ma veniamo al dunque…La puntata di Doc – Nelle Tue Mani su Rai 1 con ascolti da record. Il trailer dell’episodio 7, fissato per il 10 marzo 2022, svelerà alcuni segreti su Andrea Fanti, il cui passato nasconde ancora delle ombre. Nella settima puntata di Doc Nelle tue mani 2 emergerà la verità sulla morte di Lorenzo Lazzarini, raccontata da Andrea Fanti per proteggere la figlia Carolina, che ha staccato la bombola di ossigeno dal medico, collegandola ad un altro paziente. La scelta di Doc è stata fatta solo ed esclusivamente per evitare di mettere nei guai la giovane donna. Tuttavia, grazie ad alcune intercettazioni ambientali, la verità verrà presto a galla. Carolina, infatti, ha già svelato a Valenti alcune frasi discutibili, e in settimana ne parlerà con Riccardo.  Dopo le prime prove, Andrea Fanti e Cecilia sono diventati sempre più in sintonia. La donna farà una proposta ad Andrea:la cosa farà molto ingelosire l’ex moglie Agnese che invece ha scelto di riprovare a stare con Davide dopo aver ottenuto insieme a lui l’adozione di Manuel. La vicinanza della Tedeschi rende gelosa anche Giulia, sua ex compagna.
Nel frattempo, Fanti continuerà a perseguire il suo sogno di tornare primario, ma Cecilia troverà i qualcosa di molto compromettente, che potrebbe avere a che fare con la morte di Lorenzo Lazzarini. Nel frattempo, nell’episodio finale, .Nell’ultima puntata, intanto, verrà ricoverato anche il padre della madre di Giulia. La dottoressa si troverà dunque a fare i conti con la presenza scomoda della madre. In crisi entrerà anche Riccardo, bersagliato da Alba. Questa settimana e il penultimo episodio di “Doc Nelle tue mani 2” andranno in onda la prossima settimana, giovedì 10 marzo. Originariamente il finale di stagione era fissato per quella data, ma la scorsa settimana il romanzo ha dovuto fare spazio a un aggiornamento del Tg1 sulla guerra tra Russia e Ucraina. Salvo ulteriori modifiche al palinsesto, i restanti appuntamenti per la seconda stagione della serie – ce ne sono due – dovrebbero rimanere gli stessi. Il settimo e l’ottavo episodio andranno in onda per due giovedì consecutivi. Il finale della seconda stagione di “Doc” è dunque previsto per il 17 marzo, prima serata anche per Rai 1.

Articolo precedenteSorelle Selassié, sapete quanto hanno guadagnato grazie al GF VIP? Un enorme schiaffo alla miseria
Articolo successivo“Temptation Island cancellato da Mediaset”, finalmente Filippo Bisciglia rompe il silenzio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui