Adriana Volpe umilia pubblicamente Barù: volano parole grosse

Due protagonisti indiscussi di questa edizione del Grande Fratello Vip sono sicuramente Jessica Selassiè e Barù. Qualcuno ha pensato che potessero essere una coppia, qualcuno l’ha creduto, ma soprattutto in molti l’hanno sperato. Ma a quanto pare, le cose non stanno così: Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona ha infatti ribadito più volte di non vedere alcun futuro sentimentale con la giovane principessa etiope, anche se la vede come una donna e un’amica degna di rispetto alla quale è molto legato. Forse però questo “affetto” non è bastato per far finire Jess nella rosa dei suoi “alleati”, quelli con cui vorrebbe arrivare alla finale del reality. In questa particolare lista di Barù ci sono Soleil, Davide Silvestri e Giucas Casella, e non “Jess”, la persona con cui probabilmente passa più tempo nella casa di Cinecittà. La questione è stata discussa in diretta nella puntata in onda lunedì 7 marzo 2022.Barù ha ricevuto parole confortanti da parte di Sonia Bruganelli :
Io credo che sia strano che un comportamento normale passi per strano. Lui giustamente preserva la sua sfera privata, non è normale il contrario”,  ha sottolineato la moglie di Paolo Bonolis, che naturalmente era d’accordo con Barù. Adriana Volpe, invece, ha acceso la miccia, sostenendo che il rampollo non ha sempre raccontato la storia giusta.“A me ha fatto strano la sua alleanza con Soleil, Giucas e Davide. E Jessica? Ti ha dato l’anima, come puoi non voler arrivare in finale con lei?”, ha sottolineato la trentina, ricevendo una risposta piuttosto piccata da Barù: “Certo, ho sempre detto Giucas, Davide, e Soleil. Jessica è arrivata dopo”. La replica ha mandato fuori dai gangheri Adriana: “E allora non fare il fenomeno, su, non fare il fenomeno!“. L’esperto di vini, non ha comunque perso il controllo, ed ha contro-ribattutto in modo tagliente: “Tu hai amici veri? Sai cosa abbiamo passato io Davide, Giucas e Soleil?”.
Alla fine Signorini ha provato a spegnere questi dissapori e tentando di andare avanti con il programma, ha cambiato discorso. Barù  infatti continuava a dire che le sue scelte per la finale erano Soleil, Davide e Giucas; d’altronde, sono settimane che ha un atteggiamento insolito e ambiguo nei confronti della nostra cara dolce Jess. Anche la principessa pare se ne stia accorgendo e ha iniziato a muovere l’ipotesi che si avvicini spesso a lei per intrigare i telespettatori e crearsi una storia per raggiungere maggiori voti. Questa teoria però non avrebbe senso dopo l’ultima diretta di ieri sera, dato che il nipote di Costantino della Gherardesca, ha chiaramente messo in tavola tutte le carte e in maniera molto diretta e sincera ha dichiarato quali siano le sue alleanze in casa, sottolineando una volta e per tutte di non aspirare ai voti dei fan delle Selassiè. Quale sarà la verità? E soprattutto quali sono le intenzioni di Barù nei confronti di Jessica?

Articolo precedenteUomini e Donne, Gemma Galgani torna con il suo ex storico Marco: l’indiscrezione clamorosa
Articolo successivoDayane Mello perde totalmente il controllo: “Alex Belli è un cogl**ne”, i motivi della sua rabbia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui