Elodie esce allo scoperto con il nuovo fidanzato: “Già pronta al grande passo”

Elodie, affermatasi negli ultimi anni come una delle personalità più influenti nel mondo della musica italiana ma anche in quello della moda grazie a Donatella Versace, è ultimamente sotto i riflettori anche per la sua vita sentimentale, oltre che per quella professionale. Finita la sua storia d’amore con Marracash, il cuore della Di Patrizi torna a battere forte per un “lui”: Davide Rossi. Non è la prima volta che la cantante di “Vertigine” viene associata al nome del marketing manager di Armani negli ultimi mesi. Ci sono anche chiari scatti dei paparazzi che li riguardano. Maggiori informazioni sono state pubblicate sul portale Whoopsee, che aggiunge ulteriori dettagli alla relazione in corso. In realtà si tratta proprio di una storia d’amore: a quanto sembra non è un flirt momentaneo, non è la passione di qualche notte o un divertimento fugace. Anzi, tutt’altro. Pare esserci di più, pian piano la storia sta maturando e sta diventando davvero importante.
Elodie, che è sempre stata molto riservata sulla sua vita amorosa, non ha mai reso pubblica la storia con Davide Rossi (come neanche lui). Eppure una relazione c’è. Nelle immagini postate da Whoopsee si vede come l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi e il marketing manager siano stati intercettati mentre sono a braccetto e si scambiano romantici baci davanti agli occhi di tutti, segno evidente che la storia d’amore non solo c’è ma è anche ben consolidata. I due si frequentano già da mesi, il che deve pur significare qualcosa. Giunti a questo punto, Marracash è un ricordo. Un meraviglioso, ma ormai lontano ricordo. C’è da aggiungere però che dopo la loro separazione, almeno a quanto dicono, la Di Patrizi e il King del rap, hanno mantenuto un bel rapporto. In sostanza, l’amore sarebbe diventato una buona amicizia, né più né meno.
In tutto ciò, ai primi di gennaio, la cantante era volata alle Maldive con sua sorella Fey. L’assenza di Rossi nel viaggio aveva portato i più alla convinzione che la storia d’amore tra i due fosse finita (addirittura Oggi Magazine riportò che la cantante di Andromeda fosse di nuovo single). Niente di tutto questo è vero: Elodie si era semplicemente presa una pausa con l’intento di trascorrere un po’ di tempo libero con sua sorella. Tornata a Milano, infatti ha riabbracciato Davide e ha trovato la pace e la stabilità emotiva di cui aveva bisogno. I follower dell’ ex allieva di Amici ora sono solo in attesa dell’ufficialità. Per Marracash, invece, tutto tace sul lato emotivo. Ai microfoni di Radio Deejey ha dichiarato che “Elodie è una donna straordinaria”, e che è felice di averla avuta all’interno del suo ultimo progetto musicale Crazy Love. Ma che ne sia rimasto troppo scottato per andare avanti? Questo è solo da scoprire!
LEGGI ANCHE Marracash: “Ecco perché io ed Elodie ci simo lasciati”

Articolo precedenteAlbano Carrisi e Romina Power sono tornati insieme: adesso è ufficiale
Articolo successivoAmbra Angiolini, vi ricordate la figlia Jolanda, avuta da Francesco Renga? Ecco com’è diventata oggi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui