Emma Marrone è di nuovo fidanzata? Ci pensa lei a fare chiarezza

Una grande personalità, un’artista sensazionale, una voce potentissima ma soprattutto una straordinaria capacità di entrare in empatia con il suo pubblico. Emma Marrone ha avuto un gran successo negli ultimi anni, non solo perché è un’artista eccezionale, ma soprattutto per quello che mostra dal punto di vista del carattere e della personalità. In quanto tale, Emma riesce sempre a far emergere i suoi sentimenti attraverso la sua musica e le sue posizioni importanti su questioni molto complesse e spesso anche delicate. La sua vita è sotto i riflettori ma, come continua a raccontare ai suoi fan la simpaticissima Emma, questo non la costringe a nascondere il suo lato più fragile e sensibile, anche se tutti noi sappiamo che  la cantante è allo stesso tempo una delle figure femminili più forti e d’impatto degli ultimi tempi. Abbiamo avuto di recente una testimonianza del suo temperamento, quando si è esibita sul placo dell’Ariston per il contest canoro più famoso d’Italia, Il Festival di Sanremo.
La ragazza ha portato in scena non solo il suo talento, le sue doti canore, la sua interpretazione sensibile ma anche la grinta e la causa femminista,ci riferiamo nel particolore al gesto, inequivocabile, fatto con le mani sul palco del teatro ligure.Marrone è spesso schietta, come in una recente intervista a  La Repubblica dove ha rivelato: “Nel corso della carriera, questa ricerca spasmodica di approvazione non è stata pienamente soddisfatta: mi sembra di averla ricevuta sempre con il freno a mano un po’ tirato”, queste le parole di Emma.“Probabilmente mi sono nutrita di così tante altre cose che adesso l’ aspetto fisico non è più un limite o un problema. Non ho più l’ ansia di dover uscire per forza truccata e allo stesso tempo, adesso, mi vedo una bella donna, con tutti i miei difetti“, ha spiegato la cantante.Come accennato, non ha problemi a mostrarsi senza filtri, e spesso non ha neanche problemi a parlare della sua vita privata.
Il suo profilo Instagram è seguito da migliaia  di persone e fan e la cantante passa molto tempo ogni giorno a mostrare estratti della sua vita quotidiana, un fatto che la fa sentire ancora più vicina ai suoi ai suoi followers. Molte persone si sono chieste se c’è un uomo nella vita di Emma. Alla fine, dopo un po’ di tempo, è stata lei stessa a parlare di questo argomento, rivelando la verità che molte persone stavano aspettando. In risposta a una domanda di una sua follower, Emma si è posta così, togliendo di fatto tutti i veli dal suo stato emotivo: “Tesoro guardami, non ho una relazione dal ’97. Secondo te, che cavolo di consigli posso darti? Io al massimo scrivo ‘inutili canzoni’, scusa la citazione”. Beh, che dire noi non possiamo che augurarle di trovare il suo amore prima o poi, certi del fatto, che sarà una persona estremamente fortunata!

Articolo precedenteUomini e Donne, due volti storici del programma sono morti in incidenti stradali: le loro storie
Articolo successivoCecilia Rodriguez lo ammette apertamente: “Non mi sento bene”, ecco di cosa soffre

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui