Soleil Sorge, finalmente spunta nome e cognome del fidanzato misterioso: come si chiama e che lavoro fa

Da quando è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge ha più volte chiamato in causa di avere già un compagno che l’attende fuori, anche se nessuno lo ha mai visto né si sa molto su questa persona. Poi, dopo tutto quello che è successo con Alex Belli, e con il trascorrere dei mesi (non dimentichiamo che la maggior parte dei concorrenti è nella Casa più spiata d’Italia da ben sei mesi!), si è dato per scontato che questa persona non fosse più in qualche modo legata a Soleil, anche se la sua esistenza è stata messa in dubbio diverse volte. A fare chiarezza sulla questione, oltre alla diretta interessata, intervenne anche il paparazzo Andrea Franco Alajmo, il quale disse: “Il fidanzato di Soleil è un imprenditore siciliano con cui ha passato l’estate, esiste davvero, la domanda non è più se esiste, ma se persiste”.
Diversi settimanali riportavano indiscrezioni sul misterioso ragazzo, ma FanPage si è occupata di fornire il nome e il cognome di questa misteriosa figura: “Carlo Domingo, il fidanzato siciliano di Soleil Sorge che lavora nel mondo della moda. Carlo Domingo è originario di Marsala, è un uomo riservatissimo, che si tiene ben lontano dall’invadenza dei social. È figlio di Giusy Parrinello ed Enzo Domingo. Quest’ultimo, ha messo a frutto la sua passione per la moda e per la tradizione sartoriale del nostro Paese e, più di vent’anni fa, ha lasciato la Sicilia e ha aperto a Milano la Domingo Communication“. Anche il settimanale Chi di Alfonso Signorini conferma che il compagno di Sorge sia un imprenditore siciliano: “Soleil in love. La concorrente del Grande Fratello Vip Soleil Sorge fuori dalla Casa ha un vero amore che l’attende. Lui si chiama Carlo, siciliano e proprietario di un’agenzia di eventi, che racconta ogni giorno ai suoi amici più cari quanto gli manchi la sua fidanzata“.
Ma siamo sicuri che questo Carlo Domingo esista davvero? A quanto pare, è proprio così. Alfonso Signorini, durante la puntata andata in onda ieri sera, ha confermato che Soleil ha un fidanzato molto riservato fuori, che avrebbe dichiarato di esserci ancora per lei, provocando una grandissima gioia nella bella influencer italo-americana.“Una volta per tutte voglio fare chiarezza su questo misterioso partner, che lei ha spesso tirato in ballo. Adesso io so un po’ di più su questa persona e voglio avere un confronto con lei per capire la vera natura del loro rapporto. Intanto diciamo che questa misteriosa figura c’è, esiste, ha un nome e un cognome. Io all’inizio non pensavo esistesse sul serio. Non dico il nome per rispetto. Anche perché quando Soleil è entrata al GF Vip ha deciso di cancellare tutti i suoi profili social, aveva di sicuro un profilo Facebook. Aveva delle immagini sue su Google che ha immediatamente fatto cancellare anche pagando una discreta cifra.
Non vuole apparire perché viene da un mondo diverso dallo spettacolo e viene da una famiglia impegnata molto seriamente nella sua attività imprenditoriale. Quindi non vuole creare confusione dal piano aziendale a quello dello show. Soleil e lui hanno fatto un patto prima che lei entrasse al GF. Si sono detti che qualsiasi cosa fosse successa nella Casa di Cinecittà sarebbero rimasti uniti. Questo ragazzo si sta preparando seriamente a riabbracciare la sua compagna”. Signorini diceva la verità, Carlo aspettava ancora Solei e la madre di Sorge, Wendy Kay, lo confermava. Ora che abbiamo stabilito che “Superman” (così come lo chiama Soleil) esiste, ma non vuole farsi vedere… Quello che ci sarà da domandarsi è se, una volta che Soleil Sorge finirà il Grande Fratello Vip e alla donna sicuramente verranno fatte delle interessanti proposte lavorative, Carlo sarà in grado di far fronte a tutta l’attenzione mediatica attirata dalla sua fidanzata? Staremo a vedere.
LEGGI ANCHE:  Soleil Sorge, svelati i suoi guadagni grazie al GF VIP: cifre da capogiro

Articolo precedenteFlavio Insinna dice addio a “L’Eredità”: la Rai piazza una donna al posto suo
Articolo successivoMaurizio Costanzo demolisce Elisabetta Canalis: “Ma come si fa a spendere soldi in quel modo?”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui