Uomini e Donne, dopo l’ennesima delusione Gemma Galgani dice addio al programma: ecco cos’è successo

primo-articolo-uomini-e-donne-dopo-lennesima-delusione-gemma-galgani-dice-addio-al-programma-ecco-cose-successo
primo-articolo-uomini-e-donne-dopo-lennesima-delusione-gemma-galgani-dice-addio-al-programma-ecco-cose-successo

La voce circola da tempo: questa potrebbe essere davvero l’ultima stagione di Gemma Galgani a Uomini e Donne. La dama torinese, nonostante il lunghissimo periodo di permanenza al dating show, sembra essere sotto effetto di un sortilegio e non riesce a trovare un partner. Se si esclude la breve (circa 7 mesi) relazione con il Gabbiano Giorgio Manetti, per la Galgani è finita sempre male. La svolta sembrava essere arrivata a fine 2021: tra novembre e dicembre il corteggiatore Leonardo aveva iniziato nel migliore dei modi il percorso di conoscenza ma subito dopo le vacanze di Natale è nata una enorme incomprensione tra i due, che ha convinto la Galgani a rifiutare ulteriormente il corteggiamento dell’uomo. Nelle settimane successive non le è andata meglio: la dama aveva puntato Massimiliano, che però pochi giorni fa in trasmissione ha annunciato di voler uscire dal programma con Nadia. Insomma, per la Galgani continua la “maledizione”.
Secondo le indiscrezioni pubblicate online da Uominiedonneclassicoeover nel corso dell’ultima registrazione ci sono stati importanti novità. Ida Platano e Alessandro Vicinanza continueranno a discutere animatamente: la parrucchiera siciliana trapiantata a Brescia sostiene di avere più di un timore e pertanto la conoscenza del cavaliere prosegue tra mille dubbi – forse troppi. Nella polemica è intervenuto – così, a caso – Armando Incarnato, che si è schierato dalla parte di Ida ed ha fatto sì che Vicinanza abbandonasse lo studio. La Platano, però, ha ‘rincorso’ Alessandro dietro le quinte per farlo rientrare e gli ha concesso un ballo. Un altro protagonista del programma pieno di dubbi è Matteo Ranieri. Con Federica Aversano il rapporto è incomprensibile: prima Ranieri afferma di “non sentirne la mancanza”, per poi affermare di “essere disposto a tutto” per riprenderla. Confusione totale. Luca Salatino continua ad ottenere progressi nella conoscenza con Miriam: la loro esterna è andata benissimo e i due sembrano vivere un momento felice.
Intanto Gemma Galgani è ancora una volta delusa d’amore dopo aver visto Nadia e Massimiliano separare uomini e donne. La dama torinese ha messo gli occhi su Franco Fioravanti e gli ha perfino concesso un massaggio sensuale in studio, rendendogli omaggio e sperando in un invito a cena da parte del cavaliere, che però non è mai arrivato. Franco, dopo la discussione accesa dagli opinionisti, ha ribadito per l’ennesima votla che non è interessato a conoscere la Galgani. Insomma, un nuovo “due di picche” che probabilmente farà sprofondare ancora di più sotto i tacchi il morale della dama torinese. Secondo molti, questa è la proverbiale goccia che farà traboccare il vaso: Gemma potrebbe salutare presto, forse anche prima della fine della stagione televisiva. Anche perché alcuni bene informati sono certi che la Galgani parteciperà a “Masterchef VIP” a settembre su Sky e per forza di cose dovrà interrompere il suo rapporto professionale con Mediaset.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Gemma Galgani confessa il suo più grande rimpianto e scoppia in lacrime

Articolo precedenteStefano De Martino, il ‘tradimento’ adesso è ufficiale: fan inferociti
Articolo successivoElisa Isoardi torna in TV e toglie il posto alla padrona di casa: terremoto in Rai

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui