Mattino 5, Federica Panicucci conduce con la mascherina: svelato il motivo

Federica Panicucci indossa una mascherina per tutta la puntata di Mattino Cinque in onda giovedì 3 marzo 2022. Fatto abbastanza insolito: da due anni il mondo deve bardarsi con le protezioni anti-Covid, tuttavia in Italia sono pochissimi i casi in cui il conduttore tv abbia indossato la mascherina per tutta la diretta (come quella capitata a Rai Uno qualche giorno fa  con Serena Bortone, oggi è un altro giorno). Ora sta succedendo alla conduttrice di Cecina, che si precipita a spiegare sul posto, prima di presentare gli ospiti e il servizio, perché deve condurre la conversazione con la massima attenzione, indossando FFP2.
“Bentrovati, mi vedete in diretta con una mascherina FFP2. Per quale motivo? Ve lo spiego subito: ho avuto un contatto stretto…”. Così Federica Panicucci ad inizio puntata, proprio questa mattina. La compagna di Marco Bacini ha poi voluto rassicurare il pubblico, sottolineando che dal punto di vista sanitario era in buona salute e attualmente risultata negativa al virus.Pur essendo io negativa, la normativa prevede che io indossi la protezione della mascherina FFP2 per lavorare”, ha aggiunto la timoneria di Mattino Cinque, aggiungendo che il protocollo Mediaset prevede l’uso delle protezioni per un certo periodo di tempo, anche se l’interessato è negativo.
E’. quindi, molto probabile che vedremo la bella Federica con la mascherina ancora per un pò.  Come detto, la stessa cosa è successa di recente a Serena Bortone, conduttrice della celebre trasmissione “Oggi è un altro giorno” programma pomeridiano andato in onda nei giorni feriali su Rai Uno. Durante la trasmissione, fu ospitato in collegamento il virologo genovese Matteo Bassetti, che criticò la misura che obbligava la conduttrice a dover indossare la FFP2. “Non dovrebbe portarla – aveva tuonato il medico -. Usciamo da questa burocratizzazione del Covid”.
Intanto le voci continuano a girare sull’imminente matrimonio di Federica Panicucci. D’altra parte, per riaccendere il gossip, lei stessa ha deciso di dichiarare pubblicamente in varie occasioni, comprese interviste televisive . cartacee,  e radiofoniche di voler sposare presto il suo compagno, l’imprenditore Marco Bacini. Non resta, quindi, che decidere la data dell’evento per celebrarlo. Ultimamente i diretti interessati sembrano aver fatto una svolta, e gli amici più stretti assicurano che la data del matrimonio sia stata fissata e che debba solo essere divulgata. Noi non possiamo che aspettare e aggiornavi risvolti di questi tanto attesi fiori d’arancio!
Leggi anche:Federica Panicucci, la terribile confessione che nessuno voleva leggere: “È un grave tumore”
Leggi anche:Mattino Cinque, la clip su Alex Belli che ha scatenato il web!

Articolo precedenteLOL – Chi ride è fuori, Lillo ricoverato d’urgenza e attaccato a tubi e macchinari
Articolo successivoMaria De Filippi, il terribile lutto: “Ha perso la vita nella notte”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui