Lulù Selassié si confida con Soleil Sorge: “Cosa faceva Katia Ricciarelli alle tue spalle”

Stasera andrà in onda una nuova puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip, che ha ormai iniziato la sua corsa verso la tanto attesa finale che verrà trasmessa il 14 marzo. Bisogna dire che quest’anno, a differenza delle scorse edizioni, non è così semplice fare dei pronostici su chi sarà il possibile vincitore, perché i concorrenti di quest’anno, benché tanto apprezzati dal pubblico, non sono così tanto “amati”, e quindi è chiaro che ci sia un po’ di incertezza a riguardo. Certo, è anche vero che quella di quest’anno è l’edizione del Grande Fratello Vip più lunga della storia, e dopo quasi sei mesi di clausura all’interno della Casa più spiata d’Italia per la maggior parte dei concorrenti (ricordiamo infatti che alcuni si sono aggiunti dopo, come Barù, Delia Duran oppure Antonio Medugno che è entrato nel reality soltanto un mese e mezzo fa circa) è normale che i nervi siano molto tesi. Di conseguenza, i continui scontri e le incomprensioni tra i coinquilini non fanno che disorientare il pubblico verso la scelta del loro preferito. Quello che per ora sappiamo è che le prime finaliste del GF VIP 6 sono Delia Duran e Lulù Selassié.
Certo, le due donne sono molto amate dal pubblico, eppure la loro candidatura come finaliste ha fatto storcere il naso a molti, perchè Delia è entrata da poco nella Casa con una motivazione molto poco convincente e, del resto, non sembra aver dato un grande contributo nel reality, se non quello di far salire gli ascolti con le sue “sceneggiate” con Alex Belli e Soileil Sorge. Lulù Selassié, d’altro canto, ha fatto un bel percorso all’interno del programma e ha fatto emozionare tutti con la sua storia con Manuel Bortuzzo, eppure la principessina etiope si abbandona spesso a momenti di pianti e capricci che lasciano trapelare una certa immaturità di fondo, alcune volte. Proprio a proposito di Lulù, è emerso un retroscena alquanto significativo in cui sarebbe coinvolta anche Soleil. Come ben sappiamo, la tanto amata Katia Ricciarelli ha abbandonato la Casa un paio di puntate fa, e se la cosa non è affatto dispiaciuta alla sua ex amica Manila Nazzaro, Soleil è stata colta dalla disperazione. Soleil, infatti, non ha mai nascosto di tenere molto alla cantante lirica, e lo ha sempre dimostrato. Eppure, Lulù una volta ha cercato di far capire a Soleil che quella di Katia Ricciarelli non fosse una vera amicizia. Katia, come sappiamo, è stata accusata più volte di non essere stata del tutto trasparente con i suoi coinquilini; a volte è stata accusata addirittura di essere falsa.
Come sappiamo, tra le sorelle Selassié e la Ricciarelli non scorre buon sangue, e la giovane Lulù non si è fatta sfuggire l’occasione di aprire gli occhi a Soleil in merito ad alcuni atteggiamenti alle sue spalle: “Sempre a giustificare le sue cattiverie, adesso ci siamo rotte i coglion*. Ma che cazz* dici?” – secondo quanto riporta Biccy – Stai scherzando spero. Le vere perfidie le abbiamo subite da te e Katia tutto il tempo. Cosa cavolo stai dicendo? Smettila di fare la vittima. Stai zitta e stammi lontana” E poi ancora: “Parla da sola o con altri, ma non più con me. Parla al muro. Lasciamo parlare gli ignoranti, Manuel. Stai zitta cretina che tanto c’hai Katia che ti difende”. Poi la princess ha vuotato il sacco: “Però sai una cosa? Ogni volta che sbagliavi sparlava di te e si lamentava, però non ha il coraggio di dirtelo in faccia. Ogni volta che c’erano le clip su te e Alex diceva ‘che scatole questi due, ci prendono in giro. Ci stanno prendendo per il cul*’. Stai zitta e vai a scuola che non sai un cazz* della vita brutta imbecille”. Insomma, non sappiamo cosa sia successo a Soleil che ha deciso di non farsi condizionare sul conto di Katia. Magari non ha voluto credere a Lulù, ma fatto sta che la cantante soprano, da papabile finalista a detta di molti, è stata fatta fuori dal gioco e non è escluso che il pubblico da casa abbia avvertito una certa incoerenza da parte della donna.
LEGGI ANCHE:  Lulù Selassié ha un malore: “Non mi sento bene”, intervengono i medici

Articolo precedenteBarù, il tradimento a Jessica Selassié adesso è confermato: c’entra Davide Silvestri
Articolo successivoAlessandro Borghese non ce l’ha fatta: la notizia che nessuno voleva leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui