DOC Nelle Tue Mani, si farà la terza stagione? Parla Matilde Gioli

primo-articolo-doc-nelle-tue-mani-si-fara-la-terza-stagione-parla-matilde-giol
primo-articolo-doc-nelle-tue-mani-si-fara-la-terza-stagione-parla-matilde-giol

La scorsa settimana “DOC Nelle Tue Mani” non è andato in onda. Era il giorno successivo al Casus Belli di Vladimir Putin e la Rai ha variato i propri palinsesti per dare più spazio all’informazione sui tragici sviluppi del conflitto in Ucraina. Questa sera, giovedì 3 marzo, la fortunata fiction tornerà in onda con gli episodi 11 e 12 (in totale ne saranno 16). Una delle protagoniste della serie è senza dubbio Matilde Gioli. Forse non tutti sanno che l’attrice all’anagrafe si chiama Matilde Lojacono ma ha scelto il cognome della madre (Gioli, per l’appunto) per la sua carriera artistica. Suo padre è pugliese, sua madre è toscana ma lei è nata e cresciuta a Milano. La 33enne ha rilasciato un’intervista a “TV Sorrisi e Canzoni” in cui ha parlato di passato, presente e futuro. In primis l’attrice ha affermato di essere innamorata, a differenza del suo personaggio che nella fiction ha problemi sentimentali. Nella vita di tutti i giorni, l’attrice è felicemente innamorata di Alessandro, un uomo estraneo al mondo della televisione.
La storia con l’attuale fidanzato Alessandro va avanti da quasi tre anni. Il tutto è nato da una passeggiata a cavallo. Lo ha raccontato lei stessa: “Nel 2019 ho dovuto imparatre a cavalcare per un film. All’epoca cercai su Internet chi organizzasse passeggiate a cavallo. È così che ho conosciuto Alessandro, e da allora non ci siamo più staccati. Mi sento in dovere di gridarlo al mondo”. Lui si chiama Alessandro Marcucci e proprio il suo mestiere ‘particolare’ ha fatto innamorare l’attrice milanese. “Finora in pochi ci erano riusciti. Lui è in grado di domare cavalli anche molto impegnativi, mi ha messo subito in riga. Io scappavo, lui è riuscita a tenermi”, confessò in un’intervista a ‘Grazia’. L’attrice sembra totalmente persa e si parla già di un figlio in arrivo con l’istruttore di equitazione. La Gioli, prima di conoscere lui, era stata single per oltre due anni.
Nel corso dell’intervista si è parlato – ovviamente – anche di Doc Nelle Tue Mani e della terza stagione. Ovviamente i fan più affezionati vorrebbero che venisse annunciata già domani. Non conoscendo il finale della stagione ancora in corso, però, è difficile fare pronostici. Tuttavia un indizio importante arriva proprio da parte dell’attrice che interpreta Giulia nel corso dell’intervista a “TV Sorrisi e Canzoni”. Giulia, per l’appunto, è sfortunata in amore: “Cosa le succederà? In realtà lei è una roccia, ecco perché le capitano tutte le sfortune. Però a essere sincera vorrei un futuro migliore per lei”. Sulla terza stagione, la Gioli si sbilancia abbastanza: “Una parte di me sa che ci sarà una terza stagione, anche perché il finale di questa stagione è molto aperto. Ci sono delle storie incompiute, soprattutto per il personaggio di Giulia”. Insomma, se non è una conferma che sì, la terza stagione si farà, poco ci manca. D’altronde un format così apprezzato non poteva certo essere messo in archivio dopo appena due stagioni.
LEGGI ANCHE: DOC 2, Alice Arcuri rompe il silenzio su Luca Argentero: “Vi dico io chi è davvero”

Articolo precedenteElisa Isoardi torna in TV e toglie il posto alla padrona di casa: terremoto in Rai
Articolo successivoLOL – Chi ride è fuori, Lillo ricoverato d’urgenza e attaccato a tubi e macchinari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui