Davide Silvestri, accuse choc contro Antonio Medugno: “Fingi di avere problemi”

Il Grande Fratello Vip si sta avvicinando sempre di più alla tanto attesa finale che verrà trasmessa il 14 marzo, e i concorrenti della Casa più spiata d’Italia stanno dando già da un po’ i primi segni di cedimento. I nervi sono a fior di pelle, ogni pretesto sembra buono per puntare il dito gli uni contro gli altri e per far emergere i difetti dei coinquilini agli occhi del pubblico, in modo da guadagnarsi qualche chance di arrivare in finale. Insomma, gli equilibri sono molto tesi, e di questi ce ne siamo accorti tutti. Proprio durante la scorsa puntata di lunedì, Antonio Medugno, il giovane modello napoletano che è entrato a far parte del reality appena un mese e mezzo fa, ha reso partecipi tutti del suo disagio nel restare ancora nella Casa, soprattutto in virtù dell’eliminazione di Nathaly Caldonazzo, con la quale aveva legato molto.
L’affascinante Medugno, scoppiato in lacrime mentre si sfogava con Alfonso in confessionale, ha lasciato tutti a bocca aperta quando ha chiamato in causa un suo problema fisico che gli causa molta preoccupazione e proprio questo lo avrebbe convinto a prendere seriamente in considerazione l’idea di abbandonare il gioco. Ma, per fortuna, suo padre e suo fratello erano presenti in studio e lo hanno incoraggiato ad andare avanti nella sua avventura, convincendolo a restare nella Casa. Antonio Medugno è diventato uno dei concorrenti più apprezzati all’interno della Casa. Certo, il giovane è entrato a far parte del gioco molto più tardi rispetto agli altri concorrenti, quindi di sicuro è meno stanco e provato. Eppure, il modello campano si sta dimostrando un ragazzo dai sani principi, dolce ed educato, e ha conquistato il cuore di tutti. Con ben 6 nomination sulle spalle durante l’ultima puntata, tutti credono che Antonio non sia ben visto dai suoi coinquilini in quanto troppo forte come rivale, e di conseguenza potrebbe essere un papabile vincitore.
Del resto, proprio il bel Davide Silvestri più volte ha sottolineato che, secondo lui, meriterebbe di vincere chi nella Casa ci sta sin dai primi tempi, e non ha mai nascosto di ritenere più giusto che arrivi lui stesso a diventare un finalista rispetto ad altri che sono in Casa da meno tempo. Proprio a proposito di Davide Silvestri, ultimamente l’attore ha affrontato il modello per dirgli tutto quello che pensa in merito a questi disturbi di cui soffrirebbe Antonio, che avrebbero a che fare con l’alimentazione: “Sfrutta questa roba per farti venire il panico e farti vedere che in dieci giorni riesci a risolverlo e non stai morendo. Già ti è venuto e sei ancora qui, non mi sembri impazzito di cervello né non lucido. Capisci che è una roba che è inesistente? E’ vero ma non è reale, è un problema che non è reale”. Medugno, da parte sua, ha apprezzato le parole del coinquilino, dimostrando ancora una volta grande maturità: “Io apprezzo che stai provando a darmi consigli perché mi hai detto che hai passato cose simili e rivedi alcune esperienze tue in ciò che sto vivendo io”. Ora non ci resta che aspettare la puntata di stasera per sapere chi, tra Antonio, Davide, Miriana e Giucas sarà costretto a fare le valigie.
LEGGI ANCHE:  Barù, il tradimento a Jessica Selassié adesso è confermato: c’entra Davide Silvestri

Articolo precedenteGerry Scotti, la decisione più sofferta: “Ho deciso di eliminarli dalla mia vita”
Articolo successivoStefano De Martino, il ‘tradimento’ adesso è ufficiale: fan inferociti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui