Barù, il tradimento a Jessica Selassié adesso è confermato: c’entra Davide Silvestri

primo-articolo-baru-il-tradimento-a-jessica-selassie-adesso-e-confermato-centra-davide-silvestr
primo-articolo-baru-il-tradimento-a-jessica-selassie-adesso-e-confermato-centra-davide-silvestr

Questa sera andrà in onda una delle ultime puntate del Grande Fratello VIP 6, l’edizione più lunga di sempre. Il 14 marzo su Canale 5 ci sarà l’attesissima finale e in questi ultimi giorni la tensione tra i coinquilini è palpabile. Arrivati a questo punto, ognuno punta a vincere e sono saltati tutti gli schemi. Delia Duran e Lulù sono le uniche ad avere un posto garantito in finale. Tra gli altri è guerra aperta. Nel corso dei mesi sono nate alcune coppie all’interno della Casa, altre invece non sono mai ‘decollate’. Alla seconda categoria appartiene indubbiamente quella (non) formata da Jessica Selassié e Barù. La prima è particolarmente attratta dal secondo ma quest’ultimo ha ammesso apertamente di vedere la principessa etiope solo come un’amica. Nonostante i suoi ripetuti tentativi, pare proprio che il nipote di Costantino della Gherardesca non voglia saperne di formare una coppia con lei. E un episodio recente che ha visto coinvolto anche Davide Silvestri ha confermato che Barù non vede la principessa come una ‘priorità’.
Nella giornata di ieri, il food blogger e l’attore si sono ritrovati in giardino a parlare di strategie in vista del televoto di oggi giovedì 3 marzo. Davide Silvestri, assorto nei suoi pensieri, ha ammesso: “Sto ancora pensando alla reazione a catena che si scatenerà… sto ancora pensando a due opzioni”. Poi l’attore, di fatto, ‘chiede’ al coinquilino di trovare un modo per salvare se stesso e Giucas Casella, uno dei coinquilini con cui il rapporto è migliore. Poi, però, i due si sono accorti che così facendo, Soleil Sorge rimarrebbe ‘scoperta’. I coinquilini hanno anche ragionato circa l’ordine con cui verranno chiamati a votare per salvare gli altri e pensano a come fare se Soleil Sorge dovesse essere andare per prima. “Io salvo Sole e Sole salva Giucas, classico”. Barù risponde: “Se Giucas va prima chissà cosa succede” e scoppia a ridere. Insomma, appare evidente nei discorsi di Barù e di Davide Silvestri non c’è traccia di Jessica Selassié. Il rapporto tra lei e Davide Silvestri non è né buono né cattivo ma in molti si aspettavano che l’esperto di vino prendesse posizione per salvarla.
Così non è stato: Barù conferma di mettere per primi i suoi amici ‘storici’ nella Casa, quindi Soleil Sorge, Giucas Casella e Davide Silvestri. La prova del nove arriverà questa sera: prima o poi Barù verrà chiamato a salvare uno dei suoi coinquilini e si capirà davvero se deciderà di ‘tradire’ Jessica Selassié, con cui ha avuto un flirt a favore di telecamere a tratti incomprensibile. Intanto sul web i fan del Gieffe non hanno preso bene il ‘piano’ di Davide. Gli osservatori più attenti su Twitter hanno accusato l’attore di essere il più stratega tra i coinquilini rimasti. Jessica Selassié ha una fanbase molto corposa e molte utenti donna hanno fatto sapere che ci penseranno loro a salvare la principessa etiope nel caso in cui dovesse finire al televoto. Manca pochissimo: questa sera andrà in onda la nuova puntata serale del Gieffe, inevitabilmente si scopriranno tutte le carte e molti schemi salteranno del tutto. D’altronde è la fase finale e a questo punto tutto è lecito.
LEGGI ANCHE: Sorelle Selassié, svelata la verità su loro padre: perché è finito in carcere all’estero

Articolo precedenteMarica Pellegrinelli dopo anni rompe il silenzio: “Perché è finita con Eros Ramazzotti”
Articolo successivoLulù Selassié si confida con Soleil Sorge: “Cosa faceva Katia Ricciarelli alle tue spalle”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui