Nina Moric, la confessione inaspettata: “Ho paura di morire”

Ha conquistato il mondo con la sua enorme bellezza ed è diventata una delle modelle più influenti al mondo. Durante la sua carriera ha sfilato per Gianni Versace ed è stata protagonista del videoclip di Ricky Martin Livin la vida loca, scelta tra centinaia di ragazze: stiamo parlando di lei, la meravigliosa Nina Moric. Una donna che ha conquistato non solo il mondo dello spettacolo, ma anche quello del gossip, è stata più volte sotto i riflettori per la sua burrascosa relazione con l’ex marito Fabrizio Corona. Volto angelico, bellezza unica che fin dall’inizio ha attirato l’attenzione del mondo dell’alta moda, del gossip e dello spettacolo. Figlia di un avvocato e di una economista, decise inizialmente di dedicarsi agli studi in giurisprudenza senza mai portarli al termine e nel 1996 partecipò al concorso per aspiranti Top Model, iniziando così la sua lunga e brillante carriera di modella.
Ha iniziato a indossare come modella soprattutto intimo e lingerie nei primi tempi, prendendo parte a diverse grandi campagne pubblicitarie. Trasferitasi a Milano, si fa notare nell’audizione da modella del grande Gianni Versace, e da lì Nina Moric comincia a guadagnarsi ufficialmente grande notorietà. Nella sua lunga carriera ha posato per importanti marchi tra cui Roberto Cavalli, Calvin Klein, Les Copains, Valentino, Erreuno, John Richmond, Atelier Pronovias. Come già ci aspettavamo, è stata selezionata tra migliaia di ragazze per girare il video di Livin La Vida Loca per Ricky Martin a Los Angeles. Da quel momento ha iniziato ad apparire in numerose ospitate televisive, soprattutto negli anni 2000, in programmi come Torno Sabato con Giorgio Panariello, I raccomandati, L’isola dei famosi, Il Bagaglino.
Nina Moric è stata spesso sotto ai riflettori, spopolando sulle riviste di gossip soprattutto per la sua turbolenta relazione con Fabrizio Corona dalla quale è nato il frutto del loro amore, Carlos, al quale la donna è molto legata. Dopo Corona, Nina ha avuto una relazione con Luigi Favoloso, ma la loro storia è finita sotto processo per le molestie dell’uomo. Che Nina Moric negli ultimi anni non se la stesse passando proprio benissimo ce n’eravamo accorti in tanti, ma oggi la donna ha rilasciato una dichiarazione che ha lasciato tutti i suoi followers veramente interdetti. In particolare, sembra che la Moric abbia scritto su una delle sue Instagram Stories una lunga confessione utilizzando delle parole che arrivano dritte al cuore e lasciano senza parole. Ecco cosa avrebbe scritto la donna:
L’unica cosa che brucia all’inferno è la parte di te che non lascerà andare la tua vita, i tuoi ricordi, i tuoi attaccamenti. Li bruciano tutti via, ma non ti stanno punendo, ti stanno liberando la tua anima. Hai paura di morire e resisti, vedrai diavoli che ti strappano la vita. Se hai fatto la pace allora i diavoli diventano angeli che ti liberano dalla terra”. Insomma, si tratta di parole veramente molto forti che lasciano facilmente intuire che la Moric attualmente stia passando un periodo parecchio particolare e intenso e questo sarebbe stato il suo sfogo in merito alla sua situazione. Noi come al solito le diamo un grosso in bocca al lupo e ci auguriamo che torni presto il sereno nella vita della bellissima Nina Moric.
LEGGI ANCHE:  Nina Moric shock: accusa Belén Rodriguez di aver baciato in bocca suo figlio

Articolo precedenteHunziker – Trussardi: “Il matrimonio è finito da un anno, ecco perché l’hanno detto così tardi”
Articolo successivoLoredana Bertè, il racconto delle violenze subite in famiglia: “Presa a calci e pugni nell’obitorio”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui