Clarissa Selassié fatta fuori senza scrupoli, arriva lo sfogo: “Ecco di chi è la colpa”

primo-articolo-clarissa-selassie-fatta-fuori-senza-scurpoli-da-alfonso-signorini-arriva-lo-sfogo-ecco-di-chi-e-la-colpa-katia-ricciarelli
primo-articolo-clarissa-selassie-fatta-fuori-senza-scurpoli-da-alfonso-signorini-arriva-lo-sfogo-ecco-di-chi-e-la-colpa-katia-ricciarelli

Questa sera ci sarà una nuova puntata del Grande Fratello VIP 6. Un concorrente tra Antonio Medugno, Nathaly Caldonazzo e Miriana Trevisan abbandonderà la Casa. Si capirà anche se un altro inquilino otterrà in anticipo il pass per la finale, alla pari di Lulù Selassié e Delia Duran. Giovedì scorso ad abbandonare la Casa è stata Katia Ricciarelli: in pochi se lo sarebbero aspettato, eppure il tenore ha perso al televoto ed è uscita tra mille polemiche. L’ex moglie di Pippo Baudo ha infatti deciso deliberatamente di non salutare alcuni dei suoi compagni d’avventura. Che la Ricciarelli non fosse in buoni rapporti con buona parte dei concorrenti lo si era capito da tempo. Con le sorelle Selassié in particolare la tensione è stata spesso altissima e un episodio recente non ha fatto altro che confermare come tra la cantante e le principesse etiope sia pressoché impossibile ricucire il rapporto.
Come molti avranno notato, Clarissa Selassié è stata assente ad entrambe le puntate serali della scorsa settimana. Stesso discorso per il (futuro) cognato Manuel Bortuzzo, che tuttavia era risultato positivo al COVID e quindi costretto ad autoisolarsi. La stessa Clarissa era rimasta in isolamento per qualche giorno a causa di un contatto con alcuni amici risultati positivi ma la quarantena è durata pochi giorni: come testimonia il suo profilo Instagram, l’ex gieffina è stata in giro per Napoli nelle scorse ore. Poi ci ha pensato lei stessa a fare chiarezza sulla sua assenza dagli studi di Cinecittà. Nella giornata di sabato, Clarissa ha fatto sapere che gli autori del programma non l’avevano ancora contattata per convocarla alla puntata del lunedì sera. Come noto, tutti i concorrenti eliminati presenziano in studio nelle puntate successive. Finora era risultata sempre assente Raffaella Fico. La modella napoletana ha spiegato che non c’è alcuna acredine con Signorini o altri concorrenti: la sua assenza è dovuta alla sua volontà di trascorrere del tempo in famiglia.
Ora il mistero sulla assenza di Clarissa Selassié si infittisce: se effettivamente domani non dovesse essere presente in studio, le spiegazioni sono due. O Katia Ricciarelli, eliminata giovedì, lo ha richiesto espressamente, oppure Alfonso Signorini ha voluto punirla dopo alcuni epiteti poco educati che la giovane ha rivolto alla cantante lirica. Clarissa, infatti, disse testualmente “Esci brutta strega” riferendosi alla ex coinquilina e Alfonso Signorini la ‘bacchettò’ in diretta. “Non mi piace, non puoi dire una cosa del genere. Clarissa io ti adoro così come adoro le tue sorelle e vi ho scelte io. Però non posso accettare queste manifestazioni di maleducazione così evidenti”. Dunque non è da escludere che il conduttore in prima persona abbia ‘imposto’ agli autori di non chiamare Clarissa per le puntate serali. Questa sera capiremo una volta per tutte se Clarissa sarà assente per la terza volta consecutiva o se la ‘punizione’ è già finita.
LEGGI ANCHE: Jessica Selassié ci prova esplicitamente con Barù: finisce malissimo

Articolo precedentePupo, l’amara confessione: “Ho una grave malattia e l’ho ereditata da mio padre”
Articolo successivoAlda D’Eusanio deve un milione di euro a Laura Pausini? La cantante fa chiarezza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui