Uomini e Donne, Gemma Galgani confessa il suo più grande rimpianto e scoppia in lacrime

La confessione di Gemma Galgani commuove il pubblico nelle ultime puntate di “Uomini e Donne”. Che cosa avrà rivelato la dama di Torino? Nella  puntata di Uomini e Donne, del 24 Febbraio c’è stato un vero vortice di emozioni. In particolare, la dama del Trono Gemma Galgani ha svelato il suo lato nascosto, sorprendendo e commuovendo tutti. Riferendosi a una recente intervista, ha parlato del dolore per una sua mancanza, qualcosa che nella vita rimpiange amaramente. Nel corso delle varie puntate del programma che l’ha resa famosa, la signora Torinese ha spesso parlato di sè e della sua vita,  la signora ha dichiarato di essere  stata cresciuta da una famiglia bellissima, alla quale non può rimproverare nulla,  con genitori amorevoli e due sorelle alle quali è legatissima.
Gemma, di professione, svolge il lavoro di Direttrice di teatro nella città sabauda. Ha sempre detto di amare profondamente il suo lavoro, che tra l’altro le ha anche permesso di conoscere importanti personalità del mondo dello spettacolo, come Walter Chiari e Vittorio Gassman. “Il giorno di San Valentino mi hanno fatto un’intervista per Nuovo Tv”, ha affermato Gemma, iniziando già a  trattenere le lacrime. “Il giornalista mi ha ha parlato e mi ha chiesto se mi era mancato un figlio e la maternità”. “Mi ha così chiesto se l’amore che do agli altri era anche rapportato al fatto di non aver avuto un figlio e di non essermi riuscita ad esprimere in quel modo. Non mi avevano mai fatto una domanda del genere”. La torinese ha poi aggiunto:  “Questa intervista mi ha aperto una voragine, una porta che ho tenuto sigillata. Ho pensato che tutto questo amore che ho, e che spesso sembra spaventare gli uomini, forse nel tempo è rimasto inespresso”. Per lei, che ha sempre voluto vivere la maternità , è un grandissimo dolore, una vera ferita aperta.
E’ subito arrivato il conforto di Nadia Marsala: “Ti capiterà la persona che capirà il tuo amore senza spaventarsi. Io te lo auguro”, le sue parole sono state molto incisive, tanto che anche il pubblico in studio non è riuscito a trattenere le lacrime. Parole di grande valore, soprattutto perchè le due fino a poco tempo fa erano “rivali” per via del corteggiatore Massimiliano. Anche Gianni Sperti ha voluto manifestare la sua opinione: “Anche a me è capitato di pensare che in passato avrei dovuto fare questo o quello, ma è sbagliato pensarlo perché se uno avesse voluto allora lo avrebbe fatto”, ha detto Sperti. “Sei non hai avuto un figlio è perché forse non si è creato il momento giusto. Non devi rimpiagere ciò che non hai fatto”. Gemma ha risposto: “Non l’ho fatto perché quando è arrivata la persona giusta ormai era troppo tardi. Questo amore che ho è tanto e sembra sempre che io debba mortificarlo. Vorrei essere compresa anche per questo”.

Articolo precedenteLorenzo Lamas, vi ricordate il protagonista di Renegade? Ecco com’è ridotto oggi
Articolo successivoFederica Panicucci, la terribile confessione che nessuno voleva leggere: “È un grave tumore”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui