Uomini e Donne, il cavaliere accusa un malore: panico in studio

Nello studio di Uomini e Donne, qualcuno si è sentito male dopo lo show, ecco che cosa è appena accaduto. Uno dei programmi TV di maggior successo che va in onda nel primo pomeriggio dal lunedì al venerdì è senz’altro Uomini e Donne, uno dei date show preferito dagli italiani. Lo spettacolo è condotto dalla meravigliosa regina Mediaset, Maria De Filippi, con l’aiuto di due commentatori, Tina Cipollari e Gianni Sperti. Il format è cambiato in vari modi negli anni, visto che oggi ci troviamo di fronte al trono classico e al trono over, l’obiettivo, però, è sempre lo stesso: trovare l’amore. La sognante Gemma Galgani, una donna molto acculturata, educata ed affascinante, è da anni alla ricerca del vero amore, quello che realizzerà i suoi sogni e cambierà la sua vita per sempre. Molti hanno corteggiato Gemma, ma tra delusioni e false speranze, non ha ancora trovato il suo principe azzurro. Viene spesso ricordata in merito alla sua love story nata nel programma, con Giorgio Manetti, i fan si erano talmente appassionati alla loro relazione che la redazione del programma aveva deciso perfino di dedicare una puntata speciale serale alla coppia.
Purtroppo anche quella volta, per Gemma, le cose non sono andate come sperava e per una serie di motivi i due hanno prese strade diverse e si sono separati. Adesso la Signora Galgani è ancora alla ricerca del suo vero amore, quello che gli cambierà la vita e dopo l’inizio promettente con Leonardo, tutti si aspettavano avesse trovato la serenità ma non è andata neanche questa volta. La dama è tra le più amate dal pubblico dello show, e non solo, infatti sui social può contare ben  506.000 followers sui diversi network La sua turbolenta “amicizia” con l’editorialista Tina Cipollari è stata segnata da attacchi pungenti  e frecciatine velenose, perché le due donne non simpatizzano tra loro. L’opinionista ha soprannominato la donna “La Mummia” per via dei ritocchi estetici, e ha realizzato un cartoncino raffigurante una vera mummia seduta accanto alla signora. In più di un’occasione Tina ha definito Gemma una donna “incontentabile” , tanto che in una puntata le disse:  “Gemma ti accontenti poco, sei una donna facile in tutti i contesti, ormai ti devi accontentare soltanto delle piccole cose“.
Negli studi di Uomini e Donne, una persona molto vicina e cara a  Gemma , ha avuto un malore ed è stata poco bene. La faccenda ha fatto preoccupare tutti, i particolare i presenti in studio compreso il pubblico. Durante la puntata c’era stato l’ennesimo scontro tra Tina e Gemma, la discussione era molto accesa e aveva fatto infervorire gli animi. La Galgani era stata messa in mezzo all’arrivo di Sossio Aruta e Ursula Bennardo, che avevano annunciato dell’arrivo della loro bambina,  e subito dopo Mario, ultimo ufficiale corteggiatore di Gemma, avrebbe avuto un malore dietro le quinte dello studio di Maria de Filippi. Pare che l’agitazione sia arrivata dopo che l’uomo avesse visto i tre nuovi spasimanti della dama piemontese. Non sappiamo se questa ipotesi sia stata solo azzardata ma che sia davvero stato un attacco di gelosia? A quanto pare lo scopriremo a breve!

Articolo precedenteIl Paradiso delle Signore: Anticipazioni 24 Febbraio! Adelaide è pronta ad affrontare il magistrato
Articolo successivoSilvia Toffanin fatta fuori immediatamente: “A casa a calci in c**o”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui