Jessica Selassié non si trattiene più e svela un suo segreto davanti a tutti

primo-articolo-grande-fratello-vip-6-jessica-selassie-non-si-trattiene-piu-e-svela-il-suo-segreto-davanti-a-tutti-.
primo-articolo-grande-fratello-vip-6-jessica-selassie-non-si-trattiene-piu-e-svela-il-suo-segreto-davanti-a-tutti-.

Almeno fino a lunedì prossimo, la vedremo sicuramente in casa. Jessica Selassié non è in nomination e dunque per qualche altro giorno sarà una presenza certa all’interno della casa del Grande Fratello VIP 6. Finora sono solo due le coinquiline che sono riuscite a ottenere la garanzia della finale: sua sorella Lulù e Delia Duran. Ad ogni modo, Jessica sta cercando di godersi appieno questi ultimi giorni di avventura. Sì, perché a prescindere da tutto, il 14 marzo il GF finirà: dunque manca poco. Chi è dentro la Casa fin dall’inizio inizia a sentire il peso dei mesi interi trascorsi senza vedere amici, parenti e senza, di fatto, cambiare aria. Uno di questi è Davide Silvestri, finito in nomination e dunque possibile uscente nella puntata di venerdì. L’attore, alcune ore fa, ha scambiato quattro chiacchiere con Jessica Selassié, che sembra la meno provata tra i concorrenti ancora in gara. Nonostante la finale siano ormai molto vicine, c’è un’atmosfera molto tesa nella casa del Grande Fratello VIP.
Soleil Sorge e Davide Silvestri sono in guerra, mentre Katia Ricciarelli è furiosa al termine della votazione televisiva e minaccia di lasciare il programma perché stufa delle tattiche dei colleghi. In cucina, David, Jessica e Barù hanno parlato proprio della situazione ‘difficile’ sotto certi versi. L’attore 40enne è sembrato quello più vicino a una crisi di nervi. “Non so come fai come resistere a Jessica così, sei serena, sempre calma. Io sono cotto e sento nostalgia della vita reale”, ammette Silvestri. Pur comprendendo i brutti momenti di gieffino, Jessica confida di combattere lo stress ricordando i momenti più difficili della sua vita. “Anche io ho avuto periodi in cui sono stata giù ma sto resistendo bene perché ho avuto molti più momenti stressanti nella mia vita di questo. È una passeggiata per me. Gestisco bene lo stress, sono abituata e non mi lamento quasi mai della stanchezza”, spiega Selassié, mentre Barù la guardava con ammirazione.
“Poi io non sopporto più… certe persone…”, ha concluso Silvestri. Insomma, appare chiaro che l’attore non sta vivendo serenamente quelli che potrebbero essere gli ultimi giorni della sua esperienza a Cinecittà. Poche ore dopo la sua ammissione sulla resilienza, Jessica ha avuto un momento di debolezza. La principessa etiope ha ammesso che a suo avviso lei dà tanto ma riceve quasi nulla in cambio dai coinquilini. Poi anche con Barù c’è stato l’ennesimo scambio di frecciatine velenose. Il nipote di Costantino l’ha definita “fastidiosa come uno scarafaggio”, lei ha replicato: “Stai perdendo punti”. Il loro rapporto è quantomeno controverso: si passa da momenti di totale intimità ad altri in cui i due si ignorano o si lanciano frecciate velenose a vicenda. Secondo molti, tra i due l’amore nascerà al di fuori della Casa del GF VIP ma per ora le premesse non sono delle migliori.
LEGGI ANCHE: GF VIP, che batosta per Jessica da parte di Barù: il gesto che lascia tutti senza parole

Articolo precedenteMara Maionchi, un fulmine a ciel sereno: “Ho scoperto di avere un tumore”
Articolo successivoAlex Belli, rivelazione choc: “Ho usato Soleil Sorge e vi spiego il motivo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui