Uomini e Donne, volano botte tra Gemma Galgani e Nadia Marsala: “Sei disgustosa!”

primo-articolo-uomini-e-donne-volano-botte-tra-gemma-galgani-e-nadia-marsala-sei-disgustosa
primo-articolo-uomini-e-donne-volano-botte-tra-gemma-galgani-e-nadia-marsala-sei-disgustosa

Nuova puntata di Uomini e Donne, nuova polemica che vede protagonista Gemma Galgani. La dama torinese, dopo la grande delusione scaturita dalla fine della relazione con Leonardo, sta cercando per l’ennesima volta il nuovo amore. Attualmente la Galgani sembra essere attratta particolarmente da Massimiliano, il cavaliere che da tempo sta frequentando Nadia Marsala. A rincarare la dose ci ha pensato un’intervista con protagonista proprio la dama, che sul magazine di Uomini e Donne ha provocato ulteriormente la ‘rivale’ affermando di essere rimasta delusa da lei e di non considerarla un’amica. La tensione è pian piano salita nel corso delle puntate e ci sono stati numerosi scontri verbali tra le due protagonisti femminili (insieme a Ida Platano) del Trono Over. Oggi si è arrivati al culmine della lite: sono volate parole molto grosse tra le due dame.
Nadia Marsala ha ‘acceso il fuoco’ definendo la Galgani una persona penosa. Da lì la tensione è arrivata alle stelle e la dama torinese ha replicato con i fiocchi: “Tu non sei solo penosa: sei proprio disgustosa e potrei anche aumentare i termini, credimi!”. La Marsala, però, non si è scomposta ed ha sostanzialmente preso in giro la furente Gemma: “Sì, dai, continua per favore! Aumenti il mio ego”. Poi dal sarcasmo si è passati alle accuse: “Il fatto che tu sia qui da 11 anni non giustifica il tuo comportamento. Non puoi fare ciò che vuoi”. Insomma, la Marsala non trova giusto il fatto che la Galgani voglia ‘soffiarle’ da sotto il naso Massimiliano in maniera così eclatante. Che Gemma sia una ‘veterana’ di Uomini e Donne non importa molto: avrebbe dovuto comportarsi diversamente nei suoi confronti e non corteggiare un cavaliere già ‘impegnato’ (in un certo senso) da tempo.
Anche Tina Cipollari, come prevedibile, è intervenuta sulla questione. Non ha usato termini offensivi ma si è comunque schierata dalla parte di Nadia, dando torto a Gemma: “Stai sbagliando! Ti sei messa in mezzo alla loro storia e la disonesta sei tu, non lei”. La stoccata finale è immancabile: “Tu a Massimiliano non piaci, quindi arrenditi”. Di fatto è così: Massimiliano effettivamente è uscito (ed ha anche ballato) solo una volta con Gemma, per poi preferire concentrarsi sulla conoscenza con Nadia Marsala. Nell’intervista al magazine di “Uomini e Donne” la dama torinese aveva parlato male della ‘collega’ romana (di origini pugliesi), affermando di non considerarla un’amica e di aver smesso di credere alla solidarietà femminile dopo aver visto il suo comportamento. “Dopo la grande delusione di Leonardo, l’arrivo di Massimiliano aveva acceso in me di nuovo l’entusiasmo”, ha dichiarato a proposito del cavaliere che, di fatto, non volendolo ha scatenato il loro litigio. Intanto si vocifera che questi siano gli ultimi mesi della Galgani a Uomini e Donne. Per lei sarebbe pronta una nuova avventura televisiva, lontana da Mediaset.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Gemma Galgani ha deciso: lascia Mediaset e va dalla concorrenza

Articolo precedenteAmici 21, il ballerino più amato di tutti torna in trasmissione: quale sarà il suo ruolo
Articolo successivoSoleil Sorge ammette: “La prima volta è stata con una donna”, la reazione di Miriana Trevisan

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui