Uomini e Donne, Gemma Galgani ha deciso: lascia Mediaset e va dalla concorrenza

primo-articolo-uomini-e-donne-gemma-galgani-lascia-mediaset-e-va-dalla-concorrenza-sky-masterchef-la-reazione-di-maria-de-filippi
primo-articolo-uomini-e-donne-gemma-galgani-lascia-mediaset-e-va-dalla-concorrenza-sky-masterchef-la-reazione-di-maria-de-filippi

Nuova settimana, nuove puntate di “Uomini e Donne”. Il popolare dating show di Mediaset resiste al tempo che passa e continua a riscuotere un buon successo tra il pubblico televisivo. Tra tante variabili, c’è una costante: la presenza di Gemma Galgani nell’edizione “Over” del programma. La dama torinese è un volto del programma da otto anni. L’unico breve periodo in cui è rimasta lontana dagli studi in Cinecittà risale alla sua breve relazione con Giorgo Manenti, con cui è rimasta insieme circa otto mesi. Archiviata la storia con il “Gabbiano”, la Galgani è tornata ancora una volta a cercare l’amore tra i cavalieri di U&D. I tentativi falliti sono purtroppo numerosi. Tra novembre e dicembre del 2021 sembrava essere arrivata la svolta: le prime esterne con Leonardo, cavaliere giunto al programma solo per conoscere lei, erano andate benissimo. Poi qualcosa si è rotto.
Nel periodo festivo, infatti, la dama torinese riceve alcune segnalazioni sul suo corteggiatore. Si vocifera che Leonardo non sia attratto fisicamente dalla dama, in particolar modo dalla sua pelle. Lui non smentisce né conferma e ammette che prima di provare attrazione totale per una persona “ha bisogno di tempo”. Gemma rimane ferita, decide di credere alle segnalazioni e annuncia a Leonardo di non voler continuare la conoscenza. Attualmente la dama sta uscendo in esterna con altri cavalieri ma non si registrano novità importanti da quel punto di vista. Mentre una grande novità potrebbe arrivare nel breve termine: Gemma Galgani sarebbe pronta a dire addio al programma ed esplorare nuovi orizzonti. Secondo recenti indiscrezioni, la storica dama al trono potrebbe lasciare il dating show di Maria De Filippi per una nuova versione di uno show famosissimo.
Il suo lavoro allo studio Uomini e Donne è iniziato una decina di anni fa, ma ora sembra probabile che possa finalmente andare via. Un suo addio al programma si vocifera da tempo ma ora c’è il fattore età (72 anni compiuti a gennaio) e una presunta offerta da parte di Sky per un nuovo reality show. Più precisamente si tratta di Celebrity Masterchef, pronto a tornare in televisione a settembre 2022 con uno spin-off a cui parteciperanno gli attuali tre chef, volti amati dello show. Sono già iniziate le scommesse sui nomi delle possibili concorrenti e tra questi quello ‘forte’ è quello di Gemma Galgani. Al momento si tratta di voci: pare pressoché certo che un contatto tra le parti ci sia stato e che Gemma si sia presa del tempo per decidere. L’indiscrezione è che è propensa ad accettare ma per ora non ci sono dichiarazioni pubbliche che lo confermano. L’unica certezza è che, se dovesse accettare, non potrebbe partecipare a due programmi contemporaneamente. Molto presto ne sapremo sicuramente di più.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Gemma Galgani: “Sono malata”, ecco di cosa soffre

Articolo precedenteFlavio Insinna, spunta la foto di quando era un giovanissimo attore: irriconoscibile
Articolo successivoAmici 21, il dramma di Maria De Filippi: una protagonista del talent finisce in ospedale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui