Riccardo Scamarcio rompe il silenzio sulla nuova fidanzata: ecco chi è e cosa fa nella vita

primo-articolo-riccardo-scamarcio-rompe-il-silenzio-sulla-nuova-fidanzata-benedetta-porcaroli-ecco-chi-e-e-cosa-fa-nella-vita
primo-articolo-riccardo-scamarcio-rompe-il-silenzio-sulla-nuova-fidanzata-benedetta-porcaroli-ecco-chi-e-e-cosa-fa-nella-vita

Riccardo Scamarcio è uno degli attori preferiti dalle donne. Nei primissimi anni 2000 era uno di quei VIP presente sui poster che le adolescenti avevano in cameretta, per intenderci. Il tempo è passato anche per lui e oggi è passato dall’essere il sogno delle ragazzine a quello delle donne più mature. Nonostante ciò, l’attore nato in Puglia mantiene il suo fascino. Il 13 novembre del 2021 ha compiuto 42 anni. Della sua vita privata dal momento del grande successo televisivo sappiamo che ha avuto due relazioni importanti. La prima, nota a moltissimi, fu con l’attrice Valeria Golino: i due rimasero insieme dal 2006 al 2016. Per poco più di un anno, dal 2020 al 2021, Scamarcio ha avuto una relazione con la manager Angharad Wood: nonostante i due siano stati insieme solo alcuni mesi, sono diventati genitori di una figlia femmina, Emily. Nei dieci anni di relazione con la Golino, la famiglia non è mai stata allargata. Oggi Riccardo Scamarcio è tornato a frequentare un’attrice, decisamente più giovane di lui.
La nuova fiamma di Scamarcio si chiama Benedetta Porcaroli ed ha 24 anni, essendo nata nel 1998. Tra i due ci sono quindi 19 anni di età. Nonostante entrambi siano molti famosi, sulla loro relazione si sa poco. I due, di fatto, non avevano mai parlato apertamente della loro relazione visti i loro caratteri riservati e la loro volontà di rimanere lontani dalle riviste di Gossip. In un’intervista all’inserito D – Dona di Repubblica, Ricardo Scamarcio ha rotto il silenzio sulla sua nuova amante, seppur in modo misterioso e poco esplicito. La dichiarazione sulla Porcaroli è brevissima: “Non voglio commentare una legittima curiosità per qualcosa di bello come l’amore. Il motivo è una questione di principio, ed è che sono affari nostri”. Anche la ragazza era stata di pochissime parole in un’intervista di qualche mese fa. Si limitò a dire che lei e Scamarcio “stavano bene insieme” e nulla più. Si vocifera che entrambi abbiano lasciato i rispettivi partner per mettersi insieme. La 24enne frequentava il regista Michele Alhaique, conosciuto quando era appena maggiorenne. Ma chi è Benedetta Porcaroli? Scopriamolo insieme.
Nata nel 1998, Benedetta Porcaroli è nota al grande pubblico di Netflix per aver recitato il ruolo dell’adolescente Chiara in “Baby”. Prima ancora aveva preso parte al film cult “Perfetti sconosciuti” e nella serie tv Rai “Tutto può succedere”. All’attivo ha anche due comparse in altrettanti video musicali ultra commerciali: “Maradona y Pelè” dei TheGiornalisti e “16 marzo” di Achille Lauro. L’incontro con Riccardo Scamarcio è avvenuto sul set di “La scuola cattolica”, il film di Stefano Mordini che ha fatto tanto discutere per le sue scene a tratti molto crude. Lei recitava la parte di Donatella Colasanti, Scamarcio quella di Raffaele Guido. Si dice che lavorando insieme la Porcaroli e Scamarcio si siano innamorati e abbiano deciso di andare a vivere insieme, a Roma, nella seconda metà del 2021. Nonostante la differenza di età, la coppia sarebbe parecchio affiatata. Il tempo ci dirà se resisterà.
LEGGI ANCHE: Riccardo Scamarcio stava per finire in “galera”: il retroscena impensabile

Articolo precedenteAlba Parietti, la clamorosa indiscrezione: Silvio Berlusconi provò a pagarla!
Articolo successivoAntonella Clerici nei guai con la legge: la pesantissima querela di un ristorante

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui