Maria De Filippi, dopo Maurizio Costanzo si è innamorata di un altro uomo: lo conoscete tutti

Maria De Filippi è sicuramente la Regina indiscussa Di Mediaset, la sua fama è ormai innegabile e anche il successo dei suoi programmi tra cui Amici, Uomini e Donne e C’è posta per te. Tutto quello che la De Filippi tocca, diventa oro. Attiva in televisione dal 1992, quando ha cominciato a lavorare per Canale 5 conducendo il talk show pomeridiano Amici, ha consolidato la sua notorietà negli anni successivi presentando e producendo diversi format divenuti poi delle vere e proprie punte di diamante della rete televisiva Mediaset.
La conduttrice è stata ospite  qualche tempo fa ad una serata Rai, un evento musicale trasmesso presentato da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. L’evento all’Arena di Verona è stato anche l’occasione per riabbracciare il collega e amico Carlo Conti, che con Vanessa Intrada ha guidato i Seat Music Awards. Il colpo di scena arriva quando Maria quasi si dichiara a Carlo, lasciando tutti i presenti a bocca aperta. Tutto è iniziato quando Vanessa ha chiesto a Conti se si sarebbe potuto mai innamorare di Maria. Il celebre volto Rai ha risposto prontamente: “No, perché per me è una sorellina”. La risposta di Maria, però, non è stata così ferma…
La De Filippi, infatti, quando le è stata rivolta la stessa domanda ha risposto: “Innamorata di Carlo? Bè, che dire… lo sono sempre stata, lo sono ancora e lo sarò sempre”. Una risposta che ha lasciato tutti senz’altro a bocca aperta, lo stesso Carlo che  ha tirato in mezzo Maurizio Costanzo, celebre presentatore Tv e marito della De Filippi ma Maria ha aggiunto: Anche Maurizio lo era, lo è e lo sarà”. Vanessa Intrada è intervenuto durante il discorso e ha sottolineato quante forme di amore esistono ironizzando su questo breve siparietto.
Carlo Conti  molto imbarazzato chiude il discorso, evitando altre chiacchiere che possano dare vita a pettegolezzi ed esclama: “Sto arrossendo, ma meno male che non si vede (riferendosi all’abbronzatura)”. Tuttavia, sia Maria De Filippi che Carlo Conti hanno lavorato sodo per ricoprire il loro ruolo attuale, e nonostante facciano parte di due trasmittenti concorrenti tra loro, sono legati da un profondo legame di stima e rispetto reciproco e da una sincera amicizia. In ogni occasione sono pronti a congratularsi e rallegrarsi per i trionfi dell’uno e dell’altro come nel caso del Tale e quale show di Conti che Maria ha più volte celebrato come grande successo dell’amico.

Articolo precedente“Il curriculum di Soleil Sorge è pieno di bugie”, la grave accusa arriva proprio da lei
Articolo successivoLoredana Lecciso, la dichiarazione che spiazza tutti: “Il mio rapporto con Al Bano è cambiato”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui