“Laura Pausini è stata l’amante di un uomo sposato”: la grave accusa arriva proprio da lei

Una delle cantanti che hanno rappresentato la musica italiana nel mondo e fatto sognare milioni di fan con la sua voce indimenticabile è proprio lei, la meravigliosa Laura Pausini. Il suo successo inizia al festival di Sanremo nel 1993, quando vince con il brano iconico del panorama musicale italiano, La solitudine, dedicato al suo Marco, il fidanzato dell’epoca. Sono passati molti anni da allora, e la bella Laura Pausini è entrata in un vortice di successo, candidandosi al David di Donatello per la migliore colonna sonora del film La vita davanti a sé con Sofia Loren come protagonista, premio che però è stato assegnato a Checco Zalone per la colonna sonora del film Tolo Tolo. La musica per Laura è sempre stata la sua vita, un talento indiscusso ereditato dal padre che le ha trasmesso l’amore per questa magnifica arte.
Inizialmente, la cantante ha accompagnato suo padre a piano bar fino a quando non ha avuto l’opportunità di partecipare ad un concorso portandosi a casa la vittoria. Solo in seguito la redazione de Il Resto del Carlino contattò l’allora giovanissima Pausini, proponendole il brano La solitudine, scritto apposta per lei. Inizialmente la canzone doveva essere dedicata ad Anna, ma la cantante all’epoca decise di sostituire quel nome con quello del suo fidanzato Marco, rilasciando la seguente dichiarazione: “Inizialmente il brano cominciava con ‘Anna se n’è andata’, invece di ‘Marco se n’è andato’. Ma per il resto la storia era la fotografia della mia vita fino a quel momento, perché io comunque andavo veramente a scuola con il treno delle 07:30.[…] Marco era il mio fidanzatino dell’epoca e per questo, quando cantavo quel brano, mi emozionavo tanto”.
Laura Pausini è ormai une celebre cantante internazionale dall’indiscutibile talento e dotata di una voce unica e inconfondibile, e un grande artista che ha riconosciuto il suo potenziale sin da subito è stato il compianto Lucio Dalla, il quale affermò: “Mo’ cosa fai nel ristorante? Vai fuori e vai a spaccare il c**o ai passeri!”. La donna ha poi aggiunto: “Lucio veniva a mangiare quasi tutte le sere nel ristorante a Bologna dove io facevo pianobar con il mio babbo“. Per quanto riguarda invece la vita privata della cantante, tutti sanno che Laura Pausini è da anni legata a un uomo molto famoso, e qui di seguito sono elencati alcuni dettagli della sua relazione e delle curiosità.
L’uomo in questione è Paolo Carta, con il quale la Pausini ha da sempre un rapporto molto bello, venuto a galla a causa dell’ira da parte di Rebecca Galli, ex moglie del chitarrista. L’uomo infatti, quando ha iniziato a frequentare Laura, era sposato con Rebecca, e la notizia fece molto scalpore. Galli, infatti, venuta a conoscenza della nuova gravidanza dell’ex marito con Laura Pausini, ha espresso totale dissenso affermando: “Lui ha già tre figli, ma non ha tempo di seguirli perché è sempre preso dalla carriera. E poi ecco che fa un altro figlio perché lei non ne ha avuti, perché a lei, Laura Pausini, vengono aperte tutte le strade più semplici…compresa quella di prendersi un uomo sposato“. Laura ha subito smentito, insieme al marito, le dichiarazioni della Galli, sostenendo che Paolo e la moglie non erano più legati sentimentalmente al momento della gravidanza e della loro relazione.
LEGGI ANCHE: Cattelan, Mika e Laura Pausini, arriva l’annuncio che tutti attendevano: “Finalmente possiamo dirlo”

Articolo precedenteRaoul Bova ricoverato d’urgenza in Spagna, la famiglia non vuole rilasciare dichiarazioni
Articolo successivoGiovanna Civitillo: “Ecco perché io e Amadeus abbiamo il profilo di coppia”, il motivo è imbarazzante

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui