Carlo Conti, dopo anni spunta fuori la verità: ecco perché è finita con Roberta Morise

Senza dubbio, Carlo Conti è uno dei personaggi più famosi della televisione italiana. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata molto presto, negli anni ’70, quando era giovanissimo e aveva appena ottenuto il suo primo lavoro dopo il diploma di scuola superiore. Gli era stato affidato un incarico in banca ma ha rifiutato per perseguire a pieno la sua più grande passione: la musica. Ha iniziato come dj in diverse radio locali fino a diventare sempre più famoso per poi approdare sullo schermo. Dopo tutti questi anni, possiamo dire che ha fatto bene a lasciare il lavoro in banca. Ben presto la sua voce iniziò a risuonare su varie emittenti più o meno famose fino ad approdare su Rai 2. Contemporaneamente ha portato in televisione il suo primo spettacolo, Succo di Frutta: qui hanno lavorato altri personaggi, che in seguito sono diventati famosissimi, un  esempio è Leonardo Pieraccioni .
Il conduttore è molto noto anche per la sua vita privata. Ha un passato molto difficile poichè ha presto prematuramente entrambi i genitori: suo padre è morto di tumore quando lui aveva un anno e sua madre ha avuto un infarto nel 2002. Anche la vita sentimentale di Carlo Conti non è stata sempre tranquilla. Nel 2012 ha sposato la costumista Francesca Vaccaro, con la quale ha dato alla luce il  figlio, Matteo, nel 2014. Tuttavia, presto sono sorti problemi. In compenso non ha mai avuto difficoltà nella sua vita lavorativa: i suoi spettacoli guadagnavano sempre milioni di visualizzazioni e le condivisioni erano sempre alte. Il programma più famoso al momento è Tale e Quale show che attira ad ogni puntata un gran numero di spettatori.
Tuttavia, nella vita, non sempre tutto va secondo i piani. Infatti al nostro amato Carlo Conti le cose, per qualche tempo non sono andate benissimo in amore, molto tempo fa, infatti ha dovuto dire addio alla donna che amava. Ci riferiamo a quando ha concluso la sua relazione con la showgirl Roberta Morise. I due hanno iniziato a frequentarsi prima che lui si separasse definitivamente e ha lasciato la moglie per lei. Le cose non sono andate bene, tuttavia, e si sono subito resi conto di non essere in grado di gestire le cose: un problema era la differenza di età certo, ma la cosa più critica e spaventosa e che erano sempre sotto i riflettori. Tutta questa attenzione, questo clamore per la coppia li ha portati all’esasperazione tanto che alla fine per non “complicarsi la vita” hanno deciso di dirsi addio.Dopo la rottura è tornato da Francesca Vaccaro, che ha deciso di perdonarlo: ora sono  nuovamente felici.

Articolo precedenteMatteo Giunta rompe il silenzio su Federica Pellegrini: “Vi dico io com’è nella vita di tutti i giorni”
Articolo successivoMassimo Ranieri ha un “figlio” riconosciuto solo da poco: lo conoscete tutti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui