Alessandro Borghese, la tristissima storia del figlio: “Non l’ho mai visto”, cosa sappiamo di lui

Alessandro Borghese è senza dubbio uno degli chef italiani più famosi, in primis grazie ai vari programmi di cucina a cui partecipa. Non solo è noto per il suo indiscusso talento culinario, ma sembra anche molto “amichevole” perché è sempre solare e allegro. La sua popolarità è salita alle stelle grazie a diversi spettacoli, a cominciare da Junior Chef, dove è stato giudice per diversi anni. Insieme a Lidia Bastianich e Bruno Barbieri formando senza dubbio un grande trio, uno di quelli che difficilmente si dimentica. Tempo fa, una notizia sulla sua vita privata ha sconvolto tutti. In effetti, il conduttore di “4 ristoranti” sembra abbia un figlio segreto. La vita privata di Alessandro Borghese in realtà è abbastanza nota probabilmente anche perchè nell’ultimo decennio è sicuramente un personaggio molto in vista e sempre sotto i riflettori. In primo luogo, è sposato con Wilma Oliviero dal 2009, con la quale ha due figlie, Arizona e Alexandra.
Lui proviene da una famiglia abbastanza benestante ed è cresciuto tra gli Stati Uniti e l’Italia. Suo padre è il famoso imprenditore napoletano Luigi Borghese, e sua madre è la famosa attrice tedesca Barbara Boucher. Lavora principalmente in Europa, perlopiù tra il  Regno Unito e la Francia, ma trascorre gran parte del suo tempo  negli Stati Uniti, principalmente a  New York e San Francisco. Dopo essersi diplomato alla American Overseas School of Rome, si imbarca su una nave da crociera e inizia la sua carriera culinaria. Oggi possiede diversi ristoranti in tutto il mondo e ha  pubblicato alcuni libri, d’altra parte è  diventato anche un famosissimo personaggio del panorama televisivo italiano oltre che uno chef di talento. La notizia di un figlio segreto ha scioccato tutti, ma in primis se stesso, che fino a poco tempo non ne aveva alcuna idea. Andiamo per gradi: lo chef ha rivelato di non sapere nulla del figlio, e di non avere nemmeno una sua foto. Il bambino pare sia nato nel 2006, tre anni prima del suo matrimonio, quindi dovrebbe essere  già un adolescente adesso.
Lo Chef ammette di aver avuto un pò di storielle prima di sposarsi e che la madre del ragazzo faceva parte di queste love story “a breve termine”, la donna ,a quanto pare, solo di recente ha deciso di avvertirlo della sua esistenza, ma Alessandro si è subito preso le sue responsabilità e lo ha fatto anche con grande piacere: “Diciamo che ero un po’ “sportivo” […] Solo di recente sono venuto a conoscenza del bambino. Me ne occupo dal punto di vista legale, ma non l’ho mai visto, non ho neppure una sua foto“. Ha poi aggiunto in una recente intervista, specificando meglio anche le sue intenzioni: “Quando mi è stato comunicato ho fatto gli accertamenti del caso e ora gestisco la situazione dal punto di vista economico e legale. Insomma, ho fatto tutto quello che bisognava fare. Certo, mi piacerebbe vederlo.”

Articolo precedenteIl Paradiso delle Signore chiude davvero? Interviene Marcello: “Vi spiego come stanno le cose”
Articolo successivoOroscopo del giorno: giornata ricca di soddisfazioni per Leone, Bilancia e Gemelli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui