Uomini e Donne, Gemma ci riprova: ecco la sua nuova fiamma

In attesa del nuovo appuntamento con Uomini e Donne nel primo pomeriggio di giovedì 17 febbraio, ecco alcune anteprime di ciò che sta succedendo nello studio di appuntamenti più famoso della nazione. Ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, è uno dei programmi più longevi della tv italiana, con 25 edizioni. Negli anni, lo spettacolo ha conquistato milioni di telespettatori affascinati dalle storie d’amore tra rivali in studio. Lo spettacolo di  Canale 5 è ormai entrato a far parte dell’immaginario collettivo italiano, tanto da essere stato oggetto di numerose parodie, oltre che di diverse polemiche legate al genere di contenuti e alla nozione di trash tv.
Diamo un’occhiata ad alcuni progressi della puntata di oggi (giovedì 17 febbraio, 14:45 su Canale 5). Vedendo Matteo Ranieri al centro dello studio, oggi sarà la volta del trono over e, in particolare, di Gemma Galgani. Dopo una breve conoscenza con Pierluigi, la donna sembra pronta a tornare in gioco alla ricerca della sua anima gemella. Come tutti sanno Gemma dopo Giorgio non ha di certo trovato la serenità e lui adesso pare proprio che stia frequentando un’altra , molto più giovane, donna. Si tratta dell’ex compagna di Paolo Brosio, la nota showgirl Maria Laura De Vitis. I due infatti sono stati “beccati” insieme dai paparazzi più volte con fare complice, specialmente durante la settimana del Festival di Sanremo, negli eventi collaterali dello spettacolo.
Le anticipazioni suggeriscono che Maria de Filippi annuncerà l’esistenza di un uomo interessato a conoscerla. Sarà lui  il cavaliere giusto per Gemma? Ci sono altri due protagonisti indiscussi di Trono nella puntata di oggi. Si tratta di Sara Zilli e Nadia Marsala, che potranno sedersi al centro dello studio e parlare delle rispettive situazioni sentimentali, secondo un’anteprima riportata dal portale di Vicolo delle news.Nadia sembra pronta a godersi la conoscenza di Massimiliano dopo aver superato i suoi dubbi e le sue paure, ma soprattutto scontrandosi con Gemma Galgani, interessata allo stesso cavaliere. Scopriremo come stanno le cose  questo pomeriggio, dopo tanta attesa.
L’intervento di Sara pare che sarà meno pacifico. Infatti, secondo un’anteprima riportata sempre da Vicolo News, la donna annuncerà la chiusura definitiva con Giovanni. Nonostante i tentativi e gli sforzi del cavaliere, Zilli è sicura che il cavaliere sia ancora interessato alla sua vecchia amante, Daniela. Quale sarà quest’oggi la reazione dei diretti interessati a ciò che annuncerà la dama? Per scoprirlo non resta che attendere l’ appuntamento di oggi su Canale 5  alle 14:45.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Gemma Galgani: “Sono malata”, ecco di cosa soffre

Articolo precedenteKatia Ricciarelli demolisce Lulù Selassié: “Vi dico io chi è davvero”
Articolo successivoTina Cipollari, con Vincenzo è finita malissimo: oggi esce con Alfredo, ecco chi è

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui