Mattino 5, Federica Panicucci si commuove: “Hai toccato un argomento delicato”

Questa mattina, come tutte le mattine, è andata in onda un’altra puntata del noto programma mattutino Mattino 5 News. La seconda parte del programma di Canale 5 è stata interamente dedicata al Grande Fratello Vip e a quanto accaduto ieri sera nella Casa più spiata d’Italia dove ne sono successe di tutti i colori, soprattutto con il rientro di Alex Belli, che era uscito dalla Casa lo scorso dicembre. Al termine della trasmissione, Federica Panicucci ha mandato in onda uno spezzone del durissimo confronto tra Nathaly Caldonazzo e il suo ex compagno Andrea Ippoliti. Dopo la fine del filmato, Patrizia Groppelli, ospite oggi su Mattino 5 News, ha subito espresso la sua solidarietà nei confronti di Nathaly, dicendo di aver compreso perfettamente cosa significa essere tradita da un partner:
“Sono molto solidale con Nathaly perchè io sono stata tradita e non si può superare in nessuna maniera…Puoi andare oltre, ma sarà sempre una cosa che rimarrà dentro…Non lo auguro a nessuno…”. Ma cosa è successo ieri sera al Grande Fratello Vip? Recentemente, Nathaly Caldonazzo ha parlato dei suoi amori sfortunati soffermandosi sugli uomini narcisisti e manipolatori. La donna non ha fatto mistero che nella sua vita ha conosciuto anche questo tipo di uomini, lasciando trapelare delle ferite ancora aperte e dei traumi che hanno reso la donna così disincantata, sotto certi aspetti. Poi, quando la scorsa settimana Mia, la figlia di Nathaly è andata a trovare sua madre, la showgirl ha dichiarato che era stata proprio sua figlia ad accorgersi che Andrea Ippoliti non era l’uomo giusto per lei.
In realtà, quando la Caldonazzo ha raccontato questo aneddoto, le sue parole sono state ben più severe, muovendo delle accuse anche abbastanza pesanti nei confronti dell’ex, che hanno fatto infuriare Ippoliti al punto di presentarsi al Grande Fratello Vip per dire la sua. Inutile dire che la cosa non ha fatto assolutamente piacere a Nathaly Caldonazzo, che più volte ha ribadito che per lei Andrea è morto e che il confronto tra loro due era assolutamente inutile. Lui, d’altro canto, insisteva sul fatto che ormai era passato del tempo dalla loro rottura, e non era più necessario che Nathaly parlasse ancora male di lui. A tal proposito, a Mattino 5 News Patrizia Groppelli ha dichiarato che è veramente assurdo che l’ex di Nathaly si sia presentato ieri sera a parlare di tutta questa faccenda.
Federica Panicucci, colpita dalla confessione di Patrizia Groppelli a Mattino 5 News, ha detto: “Hai toccato un argomento importante Patrizia, anche privato no? Un argomento che ti ha toccato in prima persona…”. Federica Panicucci, che ieri ha ricevuto un bel mazzo di rose rosse dal suo Marco Bacini per San Valentino, a Mattino 5 News ha svelato che Nathaly Caldonazzo ha chiaramente dimostrato di avere un bel caratterino: “Ha un grande carattere…L’abbiamo visto anche nella casa, è una tosta…”. La bionda conduttrice ha poi espresso il suo parere sulla puntata live del Grande Fratello Vip di ieri, non nascondendo che ci sono stati dei momenti molto complicati per i concorrenti: Ci sono stati momenti di grande tensione…E’ successo davvero di tutto tra Alex, Delia, Soleil, Nathaly, ecc…”. E infatti la puntata di ieri del GF Vip 6 non ha certo annoiato gli spettatori a casa.

Articolo precedenteUomini e Donne, Luca Salatino parla per la prima volta della subdola malattia che l’ha colpito
Articolo successivoMicheal Schumacher, il collega rompe il silenzio: la bellissima dichiarazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui