Gianni Sperti è gay? Ecco come ha risposto alla domanda diretta

Da tempo, ormai, milioni di fan si pongono domande circa l’orientamento sessuale di Gianni Sperti, che nel corso degli anni ha iniziato ad assumere bordature sempre più sfumate, fino al punto di lasciar parlare di una presunta omosessualità dello storico opinionista di Uomini e Donne. Andiamo a conoscere qualche dettaglio in più a riguardo. Il famoso ex ballerino italiano è uno dei personaggi più famosi per i telespettatori di Canale 5. Ha iniziato la sua carriera ad Amici, e dal lontano 2003 è opinionista del popolare programma di incontri Mediaset, Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Nel corso degli anni, Gianni Sperti  ha stretto una bellissima amicizia con la collega Tina Cipollari, diventata sua amica sin dal primo giorno del suo debutto nel noto dating show di Canale 5. Nonostante alcune evidenti differenze caratteriali, i due di solito vanno abbastanza d’accordo nelle diverse situazioni che si presentano durante le riprese della puntata del giorno. Recentemente, però, c’è stata un’eccezione. In occasione del compleanno di Gemma Galgani, Tina non ha risparmiato alla donna le classiche critiche che non mancano mai. A questo punto, però, Gianni ha risposto alle parole del collega, affermando che almeno in quell’occasione poteva evitare certi commenti.

Gianni Sperti, tutta la verità sul coming out

Nonostante la grande visibilità in tv, Gianni è piuttosto riservato per quanto concerne la sua sfera personale. I suoi follower sono curiosi di conoscere ulteriori dettagli della sua vita privata, che l’opinionista di Uomini e Donne preferisce tenere lontano dai riflettori. Sappiamo per certo che in passato è stato sposato con Paola Barale. Il loro matrimonio è durato poco più di quattro anni, cioè dal 1998 al 2002, quando la coppia si è poi separata irrimediabilmente. Già allora si era vociferato di una presunta omosessualità del ballerino, che però non fu mai esplicitamente confermata o smentita. Tempo fa, secondo quanto riportato dal portale “kontrokultura.it”, lo storico opinionista del programma dove si susseguono tronisti e corteggiatori ha risposto a una domanda posta da parte di un suo follower.
Quest’ultimo ha chiesto a Gianni, senza girarci troppo attorno: “Ma sei gay?” Con grande disinvoltura ed eleganza, l’affascinante 48enne pugliese ha risposto: “È un complimento”. In questo modo Gianni Sperti non ha chiarito i mille dubbi dei suoi fan per quanto riguarda il suo orientamento sessuale, ma ha dimostrato ancora una volta di essere una persona estremamente intelligente e rispettosa verso il prossimo. Attualmente l’uomo sembrerebbe essere single, eppure sono veramente tanti gli  ammiratori di ambo i sessi che farebbero di tutto sul serio pur di conoscere il protagonista del popolare programma condotto da Maria De Filippi. Per ora quindi non possiamo sapere altro, ma sicuramente prima o poi i nodi verranno al pettine e per questo, qualunque sia la decisione di Gianni Sperti, non possiamo che dargli un grandissimo in bocca al lupo e augurargli il meglio!

Articolo precedenteAlfonso Signorini, la battaglia contro la malattia mortale tenuta nascosta per anni: come sta oggi
Articolo successivoL’Eredità, brutte notizie per i fan: Samira Lui è fidanzata! Ecco chi è il fortunato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui