Diletta Leotta è single o fidanzata? L’indizio social che cambia tutto

Con San Valentino che è ormai alle porte, tutti, vip e i “comuni mortali”, stanno organizzando i preparativi per affrontare la festa più romantica di tutto l’anno, tra cenette in posti esclusivi da prenotare e regali da acquistare. E Diletta Leotta, a quanto pare, non è da meno. Ma cosa sappiamo della vita sentimentale della bella conduttrice? In realtà la vita sentimentale della showgirl catanese non è esattamente un libro aperto, infatti sono in molti a chiedersi se la giovane sia realmente impegnata in una relazione sentimentale oppure no. Infatti, nelle ultime settimane si parlerebbe di un “presunto” fidanzato, entrato nella vita di Diletta Leotta soltanto di recente e insieme al quale la ragazza avrebbe anche trascorso uno splendido Capodanno; eppure fino ad ora non c’è stata ancora un’ufficializzazione della loro storia d’amore. Cosa sappiamo realmente? Diletta Leotta si è fidanzata oppure no?
Beh, a quanto pare, ci ha pensato lei stessa a rispondere a questa domanda che da tanto cerca una risposta concreta. Diletta Leotta, infatti, attraverso i suoi post su Instagram, ha informato tutti i suoi follower che ha già acquistato un regalo per la sua dolce metà. O meglio, questo è quello che avrebbe lasciato trapelare. Perché in realtà la giovane ha semplicemente postato una sua foto in pantaloncini e calzettoni coordinati mentre si diverte a palleggiare, e la foto è corredata da una didascalia che, in teoria, lascerebbe poco spazio all’immaginazione: Manca pochissimo a San Valentino: buona fortuna a tutti! (emoji quadrifoglio) Restano pochi giorni per fare i regali alle vostre dolci metà, io mi sono portata avanti”. Però c’è anche da dire che non è così facile decifrare un post così ironico e ambiguo. Fortuna che dopo aggiunge di aver acquistato un regalo per San Valentino, e quindi questo ci fa ben sperare che ci sia una persona fissa nella vita della bella showgirl.
Stando ad alcune indiscrezioni, infatti, Diletta Leotta sarebbe fidanzata con il modello ventottenne bresciano Giacomo Cavalli, in presenza del quale la conduttrice sarebbe stata avvistata in più di un’occasione. Tuttavia, anche se la coppia si è tenuta sempre a una certa distanza dai riflettori, le ultime foto dove i due piccioncini sono stati pizzicati insieme risalgono soltanto a metà gennaio, quando erano sulle piste innevate di St. Moritz, e da allora non si sono avute più loro notizie. C’è anche da dire che, proprio ultimamente, la Leotta ha pubblicato sulle sue Instagram Stories quella che potrebbe essere letta come una frecciatina verso un ex: “Essere forti a volte non è tenere duro, ma lasciare andare”. Che si tratti proprio di Giacomo Cavalli? Magari i due hanno semplicemente deciso di troncare la loro relazione, neanche iniziata? Oppure magari si riferiva a Can Yaman, l’uomo con cui aveva una relazione prima di conoscere la sua nuova fiamma? Questo non possiamo ancora saperlo: chissà che il giorno di San Valentino non ci verrà tolta questa curiosità!

Articolo precedenteAmbra Angiolini, il ricovero in ospedale e la delicata operazione: come sta oggi
Articolo successivoOroscopo del giorno: grandi ambiziosi per Toro, Gemelli e Scorpione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui