Uomini e Donne, torna Giorgio Manetti e attacca Gemma Galgani: la reazione di Tina Cipollari

primo-articolo-uomini-e-donne-torna-giorgio-manetii-e-attacca-gemma-galgani-la-reazione-di-tina-cipollari
primo-articolo-uomini-e-donne-torna-giorgio-manetii-e-attacca-gemma-galgani-la-reazione-di-tina-cipollari

Ormai a Uomini e Donne l’argomento principale delle trasmissioni è il rapporto sempre più teso tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Che l’opinonista e la dama non avessero un buon rapporto è chiaro da tempo ma pare che da qualche mese la situazione sia a un passo dal precipitare. Nei giorni scorsi i toni sono diventati sempre più aspri e Gemma, che  subiva senza rispondere quasi mai a tono, ha iniziato ad alzare la voce in maniera evidente. Di recente, la Galgani ha dato la colpa a Tina Cipollari dei suoi fallimenti a “Uomini e Donne”. Oltre a smentire con tutta l’energia che aveva in corpo, l’opinionista è passata dalle parole ai fatti ed ha organizzato una sorta di raccolta testimonianze a supporto della sua tesi.
Nella puntata Uomini e Donne in onda oggi su Canale5, Tina Cipollari ha fatto sapere di aver rintracciato alcuni degli ex fidanzati di Gemma Galgani più famosi, tra cui Giorgio Manetti. Proprio “il Gabbiano” ha inviato un videomessaggio alla dama torinese raccontando i motivi della loro rottura e suscitando una forte reazione dall’altra parte: Gemma non è riuscita a trattenere le lacrime. Manenti ha smentito che la colpa della fine della loro storia sia attribuibile in alcun modo a Tina Cipollari, che ha chiamato affettuosamente “passerotto”. A seguito della provocazione di Gemma Galgani, che chiedeva ai cavalieri di riconoscere che Tina Cipollari aveva la tendenza a scacciare i suoi corteggiatori con parole poco eleganti, l’opinionista ha voluto chiedere ai suoi ex di spiegare perché la dama di Torino è ancora single.
“Sto commentando quello che stai facendo qui. È un segreto che Gemma è ricorsa alla chirurgia plastica? Quindi come posso influenzare io gli altri se tutti lo conoscono?”.  Oltre a Giorgio, Tina ha contattato Remo, che ha ammesso di aver chiuso la storia per via di alcune differenze di carattere con la dama torinese e del suo atteggiamento. La stessa sostanziale versione dei fatti è raccontata da Michele D’Ambra, Maurizio Guerci e Giorgio Manetti. Il videomessaggio toscano lascia molto perplessi la donna torinese che ipotizza che ci sia stata una sospetta simpatia tra Tina e Giorgio. Il videomessaggio ha scosso molto Gemma, al punto da farla piangere, tanto più che il cavaliere ha ribadito di non averla abbandonata per ‘colpa’ della storica opinionista che lui dolcemente chiama “passerotto”.
Dopo l’aspra discussione per le testimonianze raccolte da Tina, Maria De Filippi annuncia che Gemma ha un nuovo cavaliere, Pierluigi, che la dama ha deciso di conoscere meglio, visto il grande entusiasmo che le ha dimostrato. I due ballano in maniera molto sensuale e per stavolta Tina rimane in silenzio, evitando di commentare quello che ha appena visto. Si passa poi a Ida Platano che ha iniziato a conoscere Alessandro e sembra stare abbastanza bene al suo fianco. C’è molta complicità tra loro, ma Ida vuole capire se il cavaliere è interessato a lei solo dal punto di vista fisico e quindi vuole approfondire nelle prossime esterne. Appuntamento a mercoledì 9 febbraio per gli sviluppi delle varie ‘storie’ del dating show.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, l’ex cavaliere vuota il sacco: “Vi dico io com’era Gemma Galgani da giovane”

Articolo precedenteAlfonso Signorini, è scontro totale con Federica Calemme: la risposta alla frecciata su Gianmaria
Articolo successivoMilo Coretti, dalla vittoria al Grande Fratello alle accuse di truffa alle assicurazioni: com’è ridotto oggi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui