Barù, frasi agghiaccianti contro Noemi: la reazione della cantante spiazza tutti

Durante la scorsa settimana non si è fatto altro che parlare del Festival di Sanremo, la competizione canora ha coinvolto anche la Casa di Cinecittà dove sono state passate tutte le canzoni in gara. I concorrenti hanno potuto ascoltarle e commentarle in contemporanea alla messa in onda del Festival. Ognuno ha detto la sua e di certo Barù non poteva che esprimersi, come sempre, senza peli sulla lingua. A quanto pare il nipote di Costantino Della Gherardesca non ha particolarmente “gradito” alcuni brani , tra tutti è stato particolarmente spietato con Noemi e la canzone “Ti amo, non lo so dire” ,con cui ha gareggiato. I commenti velenosi sono arrivati alla cantante che ha avuto modo di controbattere. In realtà Barù non ha avuto parole gentili per nessuno, e subito dopo aver avuto l’opportunità di ascoltare insieme agli altri coinquilini le canzoni in gara aveva già  esclamato:Mi volevo sparare una fucilata nei cog….0ni oggi. Mamma mia!” .Ma cosa avrà risposto Noemi alle affermazioni del gieffino?
Un commento, il suo, alquanto duro ma non è finita lì, Barù infatti ha incalzato affermando: “Gli devono tagliare le corde vocali” riferendosi esplicitamente alla cantante Noemi, l’affermazione ha catturato l’attenzione degli altri che gli hanno subito consigliato di fermarsi e di “non dire queste cose”. La vicenda è arrivata all’orecchio della cantante, che a sua volta ha voluto controbattere esprimendo il suo parere sul Grande Fratello Vip e i suoi concorrenti. Durante la giornata di ieri, Noemi ha interagito con i suoi fan attraverso alcune stories Instagram, social sulla quale è molto attiva, e ha avuto modo di rispondere ad alcune curiosità dei suoi fan. All’artista è stato chiesto cosa ne pensasse delle affermazioni fatte dal nipote di Costantino Della Gherardesca nella casa di Cinecittà e lei ha prontamente risposto: “Non si può piacere a tutti, ma come mai tutta questa violenza?” ,taggando perfino il profilo ufficiale del Grande Fratello Vip. Una risposta di gran classe, che pone l’accento non tanto sulla frase sgradevole nei suoi confronti ma sulla natura del fatto.
Sono giornate parecchio pesanti per il gieffino che ha dovuto affrontare, oltre a tutte le polemiche,  anche un grave lutto negli ultimi giorni, la nonna infatti, mamma di Costantino Della Gherardesca, è venuta a mancare. Costantino ha pubblicato un commovente e dolcissimo post su Instagram per salutare la madre, alla quale era molto legato. Il messaggio pubblicato sui suoi profili social è il seguente: “Mia madre era la persona a cui ho voluto più bene ed anche quella che mi ha voluto più bene. Era la persona che mi ha cresciuto, insieme a mia sorella. Era la persona che con me é stata generosa (ma non solo, lo era con tutti i suoi amici e parenti) e che mi ha insegnato ad essere generoso senza pretendere di avere qualcosa indietro, se non la gioia dì rendere le persone felici”. Il conduttore di Pechino Express ha voluto sottolineare la grave perdita, descrivendo la madre come una donna straordinaria, generosa e gioiosa.
.

Articolo precedenteVladimir Luxuria, la pesantissima gaffe su Mahmood: non doveva dirlo
Articolo successivoAlessandro Gassman racconta il dramma della madre: “Come si è ridotta a 86 anni”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui