Giacomo Urtis e Alex Belli sono stati a letto? La risposta del chirurgo non lascia dubbi

Parlare del triangolo con Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge è ora un eufemismo dal momento che abbiamo scoperto anche l’esistenza di Stella,  l’amica e collaboratrice di Belli che è coinvolta in una relazione amorosa con i coniugi Belli-Duran. Ora, però, questa figura geometrica potrebbe cambiare di nuovo, visto che Giacomo Urtis ha dimostrato di volere un approccio nei confronti dell’ex attore di CentoVetrine. Ospite di Giada Di Miceli nel programma di Radio Radio “Non succederà più”, il chirurgo ha confessato che gli piacerebbe “ballare il Tuca Tuca” con Alex.

 
“Il discorso è che quando una coppia è aperta e fanno partecipare altre persone come in questo caso è successo con Soleil, succede che se si gioca, se è un gioco va tutto bene, ma se poi subentrano dei sentimenti fra uno della coppia e un terzo, l’altro della coppia si ingelosisce. Le coppie aperte vogliono solo giocare, non che uno della coppia provi dei sentimenti. Non bisogna esserne coinvolti. Purtroppo a volte succede.

Se ho partecipato ai giochi con loro? Molti pensano di sì, ma in realtà non è capitato. Non ho fatto il Tuca Tuca con Alex Belli e Delia. Mi sarebbe piaciuto perché Alex è bello e Delia idem. Diciamo che per avere lui, mi faccio andare bene pure Delia! Mai dire mai, aspettiamo che esca. Anzi, lanciamo questo appello. Magari ci pensano, mi valutano, sono disposto a fare il provino”.
Giacomo Urtis probabilmente avrebbe anche una possibilità, dato che Alex una volta ha ammesso tranquillamente di aver ballato il Tuca Tuca insieme a uomini e donne contemporaneamente. Poi, tornando al discorso della reazione di Delia quando la modella venezuelana ha assistito all’evoluzione del rapporto tra il marito e la Sorge, il chirurgo ha aggiunto:

 

“Qui parliamo della classica coppia aperta. Vedo Alessandra Mussolini scioccata e tutti basiti. Però sappiate che è pieno di coppie aperte, solo che magari non tutti lo dicono. Loro lo dicono ed è una cosa mediatica e fa rumore. – ha detto Urtis a Pomeriggio 5 – Quindi per questo se ne parla. Poi Alex non è innamorato di Starlight e nemmeno Delia, lei è soltanto un giocattolo, sei un gioco per loro.
Delia fa la vittima perché Alex ha provato i sentimenti per un’altra per questo fa la vittima. Se con Soleil era solo un gioco non avrebbe fatto la vittima. Ale ha provato i sentimenti per un’altra e nelle coppie aperte non si dovrebbe provare i sentimenti per gli altri. Poi Delia ci marcia sopra perché fare la vittima… Anche a me è capitato di far parte di coppie aperte e quando una persona si è invaghita di me poi l’altra ci è rimasta male. Mi è capitato infatti che il marito di una si è innamorato di me e lei poi ci è rimasta male”.

Articolo precedenteMichele Bravi, dal brutto incidente alla depressione: come sta oggi
Articolo successivoSanremo 2022, Morgan scatenato attacca tutti: “Si salva solo una canzone”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui