Uomini e Donne: Gemma devastata dall’annuncio, la dama in lacrime davanti a tutti!

Nello studio di Uomini e Donne, Gemma ha ricevuto un altro duro colpo. La dama ha dovuto far fronte ad un’altra grande delusione riservata dal programma: la puntata è iniziato con calma per lei, contenta dell’inizio della sua nuova conoscenza con Massimiliano, la torinese sembrava essere molto presa questa volta ma non è tardata ad arrivare la batosta, perchè accanto a lui si è seduta anche Nadia Marsala. La Galgani quindi, ha capito di  essere l’unica signora che ha iniziato a frequentare il nuovo cavaliere.
La notizia ha sconvolto Gemma che dapprima non ha voluto dare a vedere il suo malcontento ma quando Maria De Filippi trasmette l’esterna che il cavaliere ha fatto con Nadia poco dopo aver incontrato Gemma, non riesce più a trattenersi e scoppia in lacrime davanti agli occhi di tutto lo studio. All’inizio nega di piangere, ma poi non riesce più a nasconderlo dato che i suoi occhi sono  evidentemente pieni di lacrime, la delusione è enorme e nessuno in studio capisce il suo disagio. Gianni Sperti e Tina Cipollari – che proprio qualche giorno fa hanno avuto un durissimo scontro  – si sono chiesti come sia possibile che la dama torinese si sia già affezionata così tanto a Massimiliano dato che lo conosce da davvero pochissimo tempo. In tutta onestà ce lo siamo chiesti tutti ma in effetti potrebbe anche solo trattarsi di un malcontento dovuto alle aspettative troppo alte di Gemma sul nuovo cavaliere, la vera mazzata arriva quando Nadia chiede esplicitamente a Massimiliano  se riuscirebbe ad avere una relazione con la Galgani fuori dal programma e lui stoicamente confessa di no.
Il cavaliere  non si aspettava di instaurare una relazione che andasse oltre l’amicizia, a differenza di Gemma. “È finita prima d’iniziare e tu hai già pianto”, dice Gianni guardando la signora di Torino. Non solo, il cavaliere nega di aver invitato Galgani a cena per la sera dello stesso giorno. “Non me ne sono accorto allora” – dichiara l’uomo. Sperti e Tina sono convinti che Gemma si sia solo illusa e Maria fa notare che ora è tutto chiaro. «Poi diventa umiliante», commenta  la De Filippi, consigliando alla donna di spostarsi dal centro dello studio e tornare a sedere nella parterre. La Galgani  a questo punto vuole precisare che non ha mai dichiarato di essere innamorata.
A prendere le sue difese è Ida Platano che accusa Massimiliano di non essere stato chiaro con lei e di non averle mai confessato di non avere intenzione di avere una relazione sentimentale con lei. D’altra parte Nadia, che incontra il consenso del pubblico in studio, vuole chiarire che ha accettato l’incontro con Massimiliano non per far “dispetto” a Gemma ma solo ed esclusivamente perchè l’uomo le è apparso affascinante a prima vista e quindi l’ha molto colpita.

Articolo precedenteArriva Matrimonio a Prima Vista 8: Ecco tutte le anticipazioni della nuova stagione!
Articolo successivoLuca Argentero: la moglie Cristina si scaglia contro le fan “Maleducate e non rispettose”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui