GfVip: In arrivo una celebrità di Tik Tok!

Il nuovo concorrente della casa del Grande Fratello è davvero mozzafiato e lascerà tuti a bocca aperta!. Mentre gli annunci ufficiali non dicono nulla al riguardo, continuano a circolare voci che  si tratti proprio del famoso modello e tiktoker il  nuovo membro del gruppo televisivo più visto d'Italia. Ma di chi tratta? si chiama Antonio Medugno ed è già l'idolo di molti seguaci del social della nuova generazione. Infatti, si tratta di un Vip a tutti gli effetti dato che vanta oltre che di una granda fama tra i giovani, anche di diverse partecipazioni ai programmi Tv  del nostro palinsesto. Antonio Medugno è nato a Napoli nel 1998 è un modello professionista,tra le altre cose e  deve la sua grande popolarità alla rete dove conta tre milioni di follower che lo seguono con insistenza su Tik Tok. Nel 2019 ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore al trono ed ex Miss Italia Clarissa Marchese.

Da sempre appassionato di moda, inizia a calcare le passerelle più famose sin da bambino. E, ad oggi, vanta di una carriera da modello davvero impressionante. D’altra parte, notando il suo fascino, non fatichiamo affatto a capirne il motivo. A quanto pare, però, sembrerebbe che il GF Vip non sia affatto la sua prima partecipazione sul piccolo schermo. Su Donna Glamour, infatti, si legge che ha già partecipato a Uomini e Donne nel lontano 2019. Attivissimo su Instagram, dove potete seguirlo col nickname @antonio.medugno, il giovanissimo modello napoletano si è aperto anche un profilo Tik Tok. E, da quel momento, non ha perso occasione di poterlo aggiornare con dei video davvero divertenti.

Per quanto riguarda la sua vita privata, purtroppo, non sappiamo davvero nulla! Seppure sia attivissimo su Instagram, il modello non ama condividere molto della sua vita privata,l’account  di Antonio Medugno è una raccolta di foto che mostra prevalentemente la tonicità di muscoli esibiti e la profondità di sguardi fissati sull’obiettivo. Pochi gli accenni alla sua vita privata che non si sa se sia allietata dalla presenza di una dolce metà. La certezza è che Antonio ha un cagnolino a cui ha dedicato un post: “Hai portato la felicità nella mia vita”, si legge a corredo. Per quanto riguarda la sua famiglia è legatissimo alla sua sorellina di nove anni, sul web si legge che Antonio ha un fratello più piccolo di lui di circa tre anni, una mamma a cui tiene tantissimo  e un padre che lui stesso definisce ‘idolo’. Certamente, qualora dovesse davvero entrare nella Casa, il pubblico avrà modo di conoscere maggiormente il modello che, considerando la sua nutrita schiera di fan, garantirebbe al reality l’attenzione di una nuova e importante fetta di pubblico