GF Vip, Barù dà uno "schiaffo" a Jessica: "Sembra una disperata!"

Negli ultimi tempi, da quando Barù ha varcato la soglia della porta rossa per entrare nella Casa più spiata d'Italia, tutti gli spettatori non hanno potuto fare a meno di notare un certo feeling tra il giovane nobile Barù Gaetani d'Aragona, nipote di Costantino della Gherardesca, e la bella principessina di origini etiopi Jessica Selassié. Quest'ultima, tra l'altro, ha più e più volte dichiarato e ribadito che sarebbe in cerca di una relazione sentimentale, e avrebbe intenzione di trovarla proprio tra le mura della Casa del Grande Fratello Vip.

Dopo un primo periodo, durante il quale i due sembravano esserci avvicinati e i fan hanno subito cominciato a fantasticare su un loro eventuale flirt, le cose sono andate man mano affievolendosi, fino a quando Barù non ha asserito che non è entrato nella Casa per cercare una storia d'amore, forse perché non è neanche abituato ad essere ripreso h24 mentre corteggia una donna.

 

Ma veniamo al dunque: al di là delle ansie da prestazione dovute ai riflettori, Barù è davvero interessato a Jessica? Beh, se guardiamo come ha preso le distanze nel corso delle ultime puntate, sembrerebbe proprio di no. Anzi, il bel nobile riccioluto avrebbe anche detto in più occasioni di sentirsi attratto dalla influencer italoamericana Soleil, ultimamente al centro dell'attenzione per il triangolo amoroso con Alex Belli e Delia Duran.

 

Da diverso tempo, infatti, Barù pare aver preso un po' le distanze da Jessica, la quale, nel corso dell'ultima puntata, ha deciso di votarlo nelle nomination per spronarlo a prendere coraggio ad approcciarsi a lei. Lui non è stato di certo indulgente dopo l'accaduto, tanto è vero che dopo averla presa in giro per la sua "decisione dalla logica da Nobel", l'ha persino schernita alle sue spalle, dicendo che "ha il sex appeal di una disperata".

 

Che schiaffo per la povera Jessica.  Ma le parole di Barù saranno sincere, o in realtà nascondono un velato interesse? Difficile a dirsi, anche perché mentre i social network supportano #Jerù, per ora sembra che Barù non sia minimamente interessato alla principessa dal punto di vista sentimentale. Jessica, dal canto suo, sfogandosi con le altre inquiline della Casa ha detto:

"Uno può anche ridere e scherzare ma dopo un po’ mi stanco e mi sento a disagio. Magari, che ne so… ci divertiamo e mi rendi partecipe delle tue giornate. Sta h24 con Soleil, Davide e Kabir. Lui a priori dice che non abbiamo gli stessi interessi e non sono la sua tipa… ma che ne sai? Nemmeno mi conosci. Io i tentativi li ho fatti. Però puoi anche non darmi più confidenza perché io chiudo. Io chiudo, basta… l’ho fatto anche con Samy, non me ne frega più niente. Non sono venuta qui a fare amicizia, ne ho tanti amici fuori".

 

Barù, intanto, parlando con Alessandro e Kabir, ha speso parole che non sono state affatto carine nei confronti di Jessica: "Persecuzione sessuale. Mi lasciate stare? Sto qui tanto bene da solo, non voglio far nulla… Il sex appeal di una disperata, non so. A parte gli scherzi… se devo essere forzato. Poi forzato a fare le coccole sotto le coperte? Pensa te che tristezza".